Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Scelta altezza Raiser (3 o 5 cm) per Tiger 1050 del 2008

Nuovo TCP Rider L'avatar di proto84
    Moto
    Tiger 1050 - Tmax - ex Midnightstar 1300 - ex Hornet - ex Yamaha XJ550...

Scelta altezza Raiser (3 o 5 cm) per Tiger 1050 del 2008

Mi accodo alla discussione dato che ho lo stesso problema di altezza..x l'opzione rizoma piega bassa e riser da 60 i cavi ci arrivano poi? Io ho il manubrio originale ma satinato e mi andrebbe anche bene, però vorrei aumentare i riser solo che non so da quanto perché ho paura che i cavi non arrivino e non so se i paramani che ho appena preso del adventure 1200 poi toccheranno sul cupolino alto che ho! Dilemma
    chi è più alto di 1,90 che opzioni ha montato? e mettere solo un manubrio rizoma piega alta?
    Ultima modifica di proto84; 23/02/2015 alle 12:35
    meccanico auto - pilota

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di dlicen
    Moto
    Tiger 1050
    Se ti puo' aiutare: io monto il manubrio originale (si, e' brutto, ma ha la piega molto alta) con riser da 30 mm. Sono 1,90 e' cosi la moto mi va' benissimo, la differenza e' considerevole. Ma i cavi sono al limite, non mi fiderei tenderli di piu'. Se avessi paramani penso che toccherebbero.

Moto
    infatti volevo optare anch'io x questi Prolunghe riser manubrio diritte per manubri Ø22 mm LEH.00.039.150/30/B LEH.00.039.150/30/S per non cambiare manubrio ma sono indeciso sul da farsi
    meccanico auto - pilota

Moto
    Tiger 1050
    Si, ho esattamente questi.
    Per i cavi dovrebbe andare. Ma ho paura che i paramani ti toccheranno il cupolino, ma questo problema penso lo avrai indipendentemente dalla combinazione riser-manubrio. Se alzi il manubrio, i paramani possono toccare, punto.
    Io non ho paramani e ho cupolino originale, percio' di piu' non so dirti. Ma c'e' gente che ha modificato anche cupolini per accomodare paramani...

Moto
    i paramani devo ancora montarli perchè li ho presi sabato...quindi devo ancora capire se ci stanno o cosa..stavo vedendo anche questi Prolunghe riser manubrio inclinate per manubri Ø22mm LEH.00.039.152/B LEH.00.039.152/S che a detta loro i cavi dovrebbero arrivare meglio ma non sono del tutto convinto

hai visto modificare il zero gravity?
    Ultima modifica di proto84; 23/02/2015 alle 15:48 Motivo: Unione Post Automatica
    meccanico auto - pilota

Moto
    Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da proto84 Visualizza Messaggio
    hai visto modificare il zero gravity?
    Non saprei. Prova a cercare per il forum.

Nuovo TCP Rider L'avatar di Guattoshi
    Moto
    TIGER1050ABS
    Citazione Originariamente Scritto da golia Visualizza Messaggio
    Quoto Alfs, la postura è comunque soggettiva e sarebbe meglio provarla prima, ma per i piega bassa è mooolto consigliato - se non indispensabile - optare per riser alti per evitare problemi di interferenza col serba.
    Io sono 1,84 circa, ho un WRP piega media e riser RIZOMA alti (come quelli di Alfs credo).
    028.jpg

Ciauz!
    Ciao Golia, pensavo di adottare una soluzione come la tua, vorrei la moto un po' più "guidabile" ma senza perdere troppa comodità,
    come ti trovi coi riser da 60 e il manubrio piega media? i cavi arrivano senza problemi? Migliora la guida?
    Grazie, ciao!!

TCP Rider L'avatar di golia
    Moto
    Tiger NERISSIMA !!
    La caveria arriva perfettamente, ma l'assetto non cambia quasi per niente, a memoria (son passati un po' di annetti...) è un pelo più basso, ma soprattutto mooolto + bello esteticamente del manubrio "graziella".

Ciao!
    Invece di lamentarti ogni giorno per ciò che ti manca, sii felice ed apprezza quello che hai già.

Moto
    alla fine io ho montato i riser da 30 e non è proprio male anche se si nota abbastanza la differenza di guida

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    meccanico auto - pilota

Moto
    Tiger 1050
    Bravo.
    Potresti gentilmente citare quale cupolino monti e mettere una foto del manubrio tutto girato, per vedere quanto manca a toccare? Grazie.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •