Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
dai, torniamo seri per un attimo

voglio dare a renzi quello che è di renzi. vale a dire di avere portato avanti culturalmente il paese ancor prima della scadenza dei 1000 giorni.

leggo che per le opere dell'expo basterà una semplice autocertificazione del progettista per rendere agibile, fruibile, a norma e priva di rischi qualunque struttura, edificio, palazzina, ricovero per cani o gallinai, dei cantieri. poi faranno dei controlli a campione e arrivederci a tutti.

sono lontani i tempi del calcestruzzo depotenziato. roba da libri di storia o da disinformazione sinistrorsa.

bene.

in un paese dove c'è chi ha tenuto il congiunto nel congelatore per anni autocertificandone l'esistenza in vita per fottergli la pensione mi pare sì una rivoluzione.

Grillino!!!........Ignorante in quanto ignori le potenzialità dell'autocertificazione in questo paese di signori,potremmo,senza tema di blasfemia,parlare anche di autosantificazione,unico problema il certificato papale in marca da bollo del vaticano,da 5.000 euro crescente a seconda del bisogno,ma guarda a quel galantuomo di Dell'utri,che ora s'inventano che non ha pagato centinaia di libri.....ma come...ma forse in questo paese l'autocultura è vietata?forse ritardare,si di alcuni anni,la consegna di opuscoli altresì storici del valore di poche centiniana di milioni di euro è reato?......Terrone!!!....in quanto vivi in una terra a sud di porta ticinese e nonostante l'illuminata guida di quel Gran Signore che risponde al nome di Illustrissima Eccellenza Dott. Mons. Dux.Governatore Renatino vostro Crocetta ancora non ti sei scollato dai soliti luoghi comuni grillini che sinistra destra centro esalaminchia qual'altra posizione convergano sul quattrino che il continente,avaro e sprecone,centellina per tenere l'Isola in uno stato di sudditanza psicologica e far credere che esiste ancora la mafia.....ma andiamo....
la mafia......hahahahahahaha.........la mafia.....