Hai fatto bene!![]()
Poi nera è sempre bella
Ti aspettiamo al raduno !!!
VII Raduno Street Triple - CAVALESE 10 / 11 / 12 Giugno 2016

Mi sono perso il thread del raduno.Lo cerco e gli do un'occhiata!

Bella!
Dovessi venire meriteresti una birra per essere rinsavito![]()
VII Raduno Street Triple - CAVALESE 10 / 11 / 12 Giugno 2016

hahahahahahhahaahahhaahah tomcat come ti hanno scritto in diversi ... sei un grande![]()
immaginavo che potesse accadere questa cosa ... se ti avevo capito un po ...
ho anche letto sul forum tinga sezione mv un tuo post dove chiedevi consigli ...
io non sono intervenuto perche l' ultima volta stavo x mandare afffancccuore....
un pirla super convinto che con la sua 800 brutalina di questo ca... mi faceva barba e capelli !!!
al che mi sono un filino incaxxx... e lo stavo veramente x mandare al gas ...
mi scrisse hai venduto la b3 675 perche è una moto da pilotoni tosti hahahahhahahahahahahahahahahahaha
marivafffa....... io ho risposto a lettere cubitali l' ho venduta perche come va a me fa cagare !!!
oltre alla paura di quando partivo che potessi tornare a casa con il carroattrezzi ... come hanno fatto in diversi !!!
sono belle moto per chi può permettersi 2 moto in garage ... se si ferma (ci sta spesso se sei sfigato) e usi l' altra !!!
tanto (ripeto) sapevo che tornavi all' ovile ... bentornato ...
vediamo se ci troviamo qualche volta x fare un miniraduno street toscano anche in giornata ...
ahhhhhhhhh a proposito anche l' ho cambiata ...
venduta bianca 2013 r abs e ora nel box ce ne una uguale nera opaca 2015 ...
p.s. la speed sicuramente gran moto ... e io l' ho provata bene e giù il capello ...
ma la leggerezza e la manovrabilità della street te la scordi![]()

Heila eccolo di nuovo tra noi!!!![]()

bentornato a casa lessie!
mi permetto due consigli per i problemi ai ginocchi che avevo anche io (avrei venduto la Street se non li avessi risolti):
- rifai l'imbottitura della sella alzandola di 3 cm;
- sostituisci le protezioni della tuta (se possibile) con un modello più morbido tipo SAS-TEC o D3O.
"Che cos'è il Genio? E' fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione."
.... "big is better" ????? ..... non sempre è così![]()