non saprei......![]()
![]()
Se cerchi tra le discussioni ce ne sono una paio lunghissime con tantissime info/configurazioni.
Io cmq avevo db killer si, rondelle no, mappa fatta dal Gatto (modifficata da base arrow alti)![]()
Ciao! Io li ho sulla mia Street del 2008!
In breve: li uso sempre con db killer senza rondelle, sound da paurami sa fuori soglia pure con i db killer inseriti, dopo 200 km però scendi dalla moto un po' stordito e con le orecchie che fischiano, ai bassi regimi perde un po' rispetto agli originali, la mappa non sò quale mi ha meso l'officina Triumph, Il meccanico mi h solo detto " ti carico la mappa per farli scoppietare un po' meno"...risultato scoppiettano lo stesso ma mi gusta la cosa!
Fortunatamente non ho mai avuto la sfortuna di incontrare gli sceriffi, quindi non sò cosa ne pensano loro.
![]()

uhm, come supponevo, non mi piace sia la cosa del rumore ma soprattutto la perdita ai bassi, io la street ce l'ho come seconda moto per passeggiare in 2, gli scarichi li vorrei mettere giusto per togliere qualche kg sottosella![]()
Parere personalissimo: esteticamente cmq la moto ne guadagna coi leovince, però per passeggiare in 2 tranquillamente lascia gli originali così avrai zero problemi.
Se vuoi fare il "teppistello"metilli subito, che tra urli e scoppiettii ti sentirai molto a tuo agio.

il teppistello lo faccio con la superduke 1290![]()

I leo alti in foto, sono tra i piu rumorosi in circolazione, se vuoi scarichi meno casinisti monta gli arrow alti! io sono passato dagli sc alti in carbonio, ai mivv suono in acciaio ed infine agli arrow alti e tra tutti sono quelli piu silenziosi, con db killer ovviamente![]()
La mia Street R 2012
"I maschi non crescono mai... Cambiano solo giocattoli"

grazie per i preziosi consigli
ho trovato uno che ha gli arrow usati in vendita su subito ma senza dbkiller (pare che li trovò sulla moto usata già così) onestamente non so quanto sia difficile poi reperirli....

La mia Street R 2012
"I maschi non crescono mai... Cambiano solo giocattoli"
La maggior parte con i Leovince SBK utilizza mappa arrow 3in1, per non perdere ai bassi...vorrei caricarla anche io...