Mi sa che hai sbagliato post. Sei il proprietario del posto ad Allumiere?![]()

Mi sa che hai sbagliato post. Sei il proprietario del posto ad Allumiere?![]()
Ultima modifica di Gio' 66; 01/04/2015 alle 05:59
GdE - Gruppo degli Eterni
In onore di un talentuosissimo campione italiano che doveva ancora esprimere il suo grandissimo potenziale. Ciao Super Sic...

seguo con interesse le prossime uscite dei Romani![]()

Avete già idea del giro ?

In onore di un talentuosissimo campione italiano che doveva ancora esprimere il suo grandissimo potenziale. Ciao Super Sic...
quanto me piace sto' regazzetto...
dimenticavo, buongiorno a tutti!!!
a parte "uno" che viene da trevignano e "uno" da castelnuovo di porto", gli altri vengono tutti da roma, per cui essere a civitavecchia alle 9,30 bisognerebbe fare l'autostrada e la cosa è "terrificante", per cui non fraintendermi, ma questo giro è un "po' povero"...
nel senso che di curve c'è soltanto il pezzo di civitavecchia/tolfa e per il resto è una tranquilla passeggiata.![]()
Ultima modifica di 2877paolo; 01/04/2015 alle 08:23 Motivo: Unione Post Automatica

si adesso dateve pure un bacio on_line
PS
caro amico....io sono un grande fautore della strada da te menzionata......ma si fa come ripiego quando non usciamo per un bel giro
Calcola che domenica passata mi sono imbattuto con il gruppo degli HD.....due palle.....erano tutto rumore e stavano quasi fermi......diciamo il contrario di noi
![]()
Ultima modifica di alf_61; 01/04/2015 alle 09:25