mi piacciono molto ma ne posseggo solo un paio,uno assemblato da un'artigiano delle mie parti"Bovero Montoggio"molto ben fatto tra l'altro ed un Sector Expander
mi piacciono molto ma ne posseggo solo un paio,uno assemblato da un'artigiano delle mie parti"Bovero Montoggio"molto ben fatto tra l'altro ed un Sector Expander
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Mio suocero non ha nemmeno una lontana idea di quello che si ritrova.. Ha alcuni orologi fantastici, ad esempio un GMT master vetro plastica nuovo anch'esso perchè non li porta. Glieli fecero comprare i suoi facoltosi clienti negli anni d'oro della sua attività (nautica) e li sono rimasti.
Che spreco... Io provo a dirgli che andrebbero portati ogni tanto per non farli rovinare, che chiusi in un cassetto sono sprecati ecc. Ecc.... Ma gli da talmente poca importanza che non ci arriva a capire che solo portarli per qualche giorno per me sarebbe bellissimo....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
A mio modesto parere un 3700 nuovo (e per nuovo intendo un oggetto mai indossato a cui sono ancora applicati i sigilli di protezione) mai indossato ha una valutazione che va ben oltre i 30/35K,parliamo di un oggetto degno di essere battuto in aste come Christie's,Sotheby's o Antiquorum.......personalmente ho avuto la fortuna di vederne uno solo nuovo,durate un asta a Ginevra,e si sono letteralmente scannati per averlo.....e chi lo compra in tali condizioni difficilmente lo indosserà mai in quanto perderebbe molto del suo valore.Orologi di questa portata che hanno 40 anni di vita se sono arrivati ad oggi senza mai essere indossati così devono rimanere.....
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Salve a voi, vista la vostra esperienza vi chiederei una curiosità:
tanto tempo fa mi hanno regalato un orologio da taschino, questo:
orologio1.jpgorologio2.jpg
qualcuno mi sa dire che orologio è?
Se vale qualcosa e com'è come prodotto.
Grazie mille
Purtroppo gli orologi da polso non hanno molto mercato. Ma se è in oro, vale almeno il peso dell'oro.
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
La Nivrel sembra essere una casa tedesca
History: Mechanical Watches Made in Germany - NIVREL
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
qualcuno a mai sentito parlare della marca jeanRichard ?
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
indosso uno swatch....funziona come un orologio
poi come sopramobile ho uno uguale a questo, che non è proprio da polso.....
![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)