Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da manu for rent di falcao parlavano e continuano a parlarne sempre loro? Il vero Falcao lo abbiamo avuto solo noi....
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Originariamente Scritto da Domino Il vero Falcao lo abbiamo avuto solo noi.... 'e lo stesso che vuole comprare l'inter
Originariamente Scritto da flag 'e lo stesso che vuole comprare l'inter Mi sembra che in passato già qualcun'altro ha fatto confusione sui due Falcao.......
Si si, sogna... Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO Si si, sogna... Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk strappalacrime...
spesso un rutto vale più di mille parole
@giorgiorox
Chiudiamo qui!
..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili
Regole del Forum