perché l'amica sarda era, e quindi l'ospitava nella sua magione![]()






perché l'amica sarda era, e quindi l'ospitava nella sua magione![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."



Ahhhh capito ho
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave




Ti dico solo che l'anno scorso sono stata in Corsica per la prima volta con la famiglia in auto e ne sono rimasta entusiasta.
Ero esattamente a Linguizzetta e nonostante lì il mare non sia dei più belli, di pesce ne ho trovato a volontà (Orate per lo più), il mangiare era buono e mi sono rilassata un sacco.
Quest'anno ci ritorno e mi porto dietro sia la macchina che la moto.
Traghetto prenotato, campeggio anche, l'itinerario motociclistico corso devo ancora farlo, ma credo che mi limiterò a gitarelle giornaliere qui e lì.
Peccato ci vada dal 10 al 23 di agosto, altrimenti ci si beccava
Le balle.....se parti nei giorni meno caotici costa poco.
1 auto + 2 persone andata il 10, ritorno il 23 di agosto ho pagato circa 250 €. 1 persona + moto in quelle medesime date 130 €.
Tieni presente che ho prenotato 1 mese fa![]()
Ultima modifica di Erikuccia; 02/04/2015 alle 16:23 Motivo: Unione Post Automatica
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg


no, a testa!!!! ahahahah
però se conti che l'app è da 4 e abbiamo diviso per 4 ma ci stanno altre due persone (che ci sdiranno all'ultimo).. direi che è ottimo
minchia proprio quando noi arriviamo... che sfiga .... io sono stata a capo corso ma si mangiava di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaa ...
poi fai conto che io mo' devo contare che il pesce non posso manco mangiarlo.... mi ricordo cmq che pur sconsigliando la mia amica di prenderlo lei rpese l'insalata di polpo e le arrivò nera ... l'ha lasciato lì.. poi scortesi per lo pi--- io un giorno presi un'insalata mista... ci trovai dentor una cimice ... allora, se sono vegetariana significa che non mangio amnco insetti... INDI la cimice non dovrebbe esserci!!!!
noi purtroppo, causa sempre amica bidomara, dobbiamo decidere e prenotare in sti giorni... pagheremo un po' di più
Ultima modifica di Le_Loup; 02/04/2015 alle 16:58 Motivo: Unione Post Automatica