Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Risultati da 111 a 118 di 118

Discussione: la bonnieblack

TCP Rider L'avatar di Jazz
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    Citazione Originariamente Scritto da darkspeed3 Visualizza Messaggio
    Giudicare una moto con cupolone, ammortizzatore di sterzo e barre laterali "orrenda" è maleducazione?? Ahahahahaha
    Vi rispondo con una bella risata! Fatevi un bel giro in moto e rinfrescatevi le idee ragazzi! Buona Pasqua.
    ... beh qualcuno potrebbe anche educatamente pensare che copiare di sana pianta una moto fatta da altri e chiamarla pure con lo stesso nome sia una cosa patetica......

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

FERRO-E motus

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Giudicare una moto con cupolone, ammortizzatore di sterzo e barre laterali "orrenda" è maleducazione?? Ahahahahaha
    Vi rispondo con una bella risata! Fatevi un bel giro in moto e rinfrescatevi le idee ragazzi! Buona Pasqua.
    La tua arroganza è senza confini.
    Per quanto mi riguarda non ti considererò più minimamente, e spero che anche gli altri facciano altrettanto.
    Perché per quelli come te c'è solo un rimedio, nella vita reale come sui forum: ignorarvi.
    Divertiti da solo.
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di LucaT
    Moto
    Bandit S 650
    Rimetta il cupolone, cazzo! E' un ordine!

TCP Rider
    Moto
    ex speed triple 1050;ex bonneville;ex gt 1000;ex brutale 920; SCRAMBLER JACK PINE
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    La tua arroganza è senza confini.
    Per quanto mi riguarda non ti considererò più minimamente, e spero che anche gli altri facciano altrettanto.
    Perché per quelli come te c'è solo un rimedio, nella vita reale come sui forum: ignorarvi.
    Divertiti da solo.
    Se questo ti fa stare meglio, fallo pure! Vivrò lo stesso, anche senza i tuoi commenti.

TCP Rider L'avatar di LucaT
    Moto
    Bandit S 650
    Se questo ti fa stare meglio, fallo pure! Vivrò lo stesso, anche senza i tuoi commenti.
    ma la tua moto l'hai comprata da Onda calabra? Ivan credo si chiamasse... era un utente parecchio simpatico. Peccato sia sparito.

TCP Rider
    Moto
    ex speed triple 1050;ex bonneville;ex gt 1000;ex brutale 920; SCRAMBLER JACK PINE
    Citazione Originariamente Scritto da LucaT Visualizza Messaggio
    ma la tua moto l'hai comprata da Onda calabra? Ivan credo si chiamasse... era un utente parecchio simpatico. Peccato sia sparito.
    Si , esatto! Davvero simpatico e passionale nel vivere la moto ed esprimere le sue idee. Sono diversi anni, purtroppo, che non lo sento.

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    per pura curiosità, hai intenzione di partecipare a qualche raduno? così per capire
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    per pura curiosità, hai intenzione di partecipare a qualche raduno? così per capire
    Perché no! Se si organizza qualcosa dalle mie parti, ci sono! Purtroppo ho poco tempo per muovermi fuori dalla Sicilia.

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112