Giudicare una moto con cupolone, ammortizzatore di sterzo e barre laterali "orrenda" è maleducazione?? Ahahahahaha
Vi rispondo con una bella risata! Fatevi un bel giro in moto e rinfrescatevi le idee ragazzi! Buona Pasqua.
... beh qualcuno potrebbe anche educatamente pensare che copiare di sana pianta una moto fatta da altri e chiamarla pure con lo stesso nome sia una cosa patetica......
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
Giudicare una moto con cupolone, ammortizzatore di sterzo e barre laterali "orrenda" è maleducazione?? Ahahahahaha
Vi rispondo con una bella risata! Fatevi un bel giro in moto e rinfrescatevi le idee ragazzi! Buona Pasqua.
La tua arroganza è senza confini.
Per quanto mi riguarda non ti considererò più minimamente, e spero che anche gli altri facciano altrettanto.
Perché per quelli come te c'è solo un rimedio, nella vita reale come sui forum: ignorarvi.
Divertiti da solo.
ex speed triple 1050;ex bonneville;ex gt 1000;ex brutale 920; SCRAMBLER JACK PINE
Originariamente Scritto da Shining
La tua arroganza è senza confini.
Per quanto mi riguarda non ti considererò più minimamente, e spero che anche gli altri facciano altrettanto.
Perché per quelli come te c'è solo un rimedio, nella vita reale come sui forum: ignorarvi.
Divertiti da solo.
Se questo ti fa stare meglio, fallo pure! Vivrò lo stesso, anche senza i tuoi commenti.
a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
Originariamente Scritto da darkspeed3
per pura curiosità, hai intenzione di partecipare a qualche raduno? così per capire
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!