Beh i gts li vendono a 189 da market e se vado in negozio ti fanno pure un ulteriore sconto. Sarebbero un affare se dico che la differenza è poca. Io i gts non li ho ancora toccati con mano
Beh i gts li vendono a 189 da market e se vado in negozio ti fanno pure un ulteriore sconto. Sarebbero un affare se dico che la differenza è poca. Io i gts non li ho ancora toccati con mano
Da quel che si legge sul sito non è proprio tantissima, mi sembra. 2 prese d'aria invece di 4, duratek 5 e 7 per entrambi... se la membrana impermeabile è rimovibile su entrambi mi pare che i GTS siano cmq all'altezza. Poi vestibilità ed utilizzo sono tue cose personali, io purtroppo sono - oltre che magro - anche sempre senza un'euro e quindi mi sono dovuto accontentare dei Winter!![]()
Beh siamo in due, io ho preso una Tiger con 5000km tre settimane fa, era ferma da due anni perché il tipo per problemi di schiena non poteva guidarla ma non voleva venderla comunque, dopo 4 anni senza moto ed oltre a gomme, tagliando, valige originali e bauletto treker 52 più piastra, giacca savana, guanti, casco airoh Phantom, oggi sto andando a comprare gli stivali e il paraschiena. Da domani l'unica alternativa per mangiare sarà l'elemosina ma per andare in moto ne vale la pena![]()
Boia!!!!!Tu si che fai muovere l'economia!!!!!
Per il paraschiena Clover ne fa due modelli da alloggiare nella giacca, io ho preso quello di livello 2. Strano non avere piu' quello Dainese con le bretelle - copriva di piu' la schiena - pero' era l'unica soluzione per poter agganciare giacca e pantalone.
Ecco, io sono indeciso se prendere dainese con le bretelle o uno da mettere dentro la giacca. Cosa mi consigli?
Farò anche girare l'economia ma il mio portafoglio resterà vuoto per i prossimi due mesi
Per la protezione uno esterno con bretelle e fascia lombare che copra la schiena dall'inizio alla fine ovviamente sarebbe meglio. Dipende da come ti trovi - quello nella tasca della giacca e' ovviamente molto comodo - ma anche da quanto spazio hai tra pantalone e panza: io ero obbligato al 44 ed ero, due mesi fa, al limite come chiusura. Ora sono anche ingrassato e mio tocca non abbottonarlo, ma in ogni caso era impossibile inserire il paraschiena esterno.
L'unico consiglio sensato e' quello di provare e di trovare la soluzione migliore perle tue necessita' ed il tuo portafogli. Un negoziante competente e disponibile come quello che ho trovato io pure puo' fare la differenza.
Sono 1.93 per 100 kg.![]()
![]()
![]()
Eh, il mio peso forma sono 93, hai ragione gix sennò la Tigrotta schiatta