scusate se rompo di nuovo
ma quando prendete un fosso con la posteriore sentite come se il cavalletto centrale andasse giù e poi su violentemente?
sicuramente il rumore con il cavalletto giusto è diminuito ma purtroppo ancora lo sento!
scusate se rompo di nuovo
ma quando prendete un fosso con la posteriore sentite come se il cavalletto centrale andasse giù e poi su violentemente?
sicuramente il rumore con il cavalletto giusto è diminuito ma purtroppo ancora lo sento!

È la catena
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

E' normale; se tù guardi il cavalletto chiuso, vedrai che ha due "tamponi di fine corsa" che appoggiano sul forcellone, chiaramente quando il forcellone si muove.....rapidamente (vedi...una buca) il cavalletto, nello specifico i suoi "tamponi", ci battono sopra.
Verificalo e poi....convivici sereno![]()
ok grazie
quindi è normale.... pero' non capisco lo trovo assurdo essendo una moto anche da off
chi va in fuoristrada cammina con le frustate sotto il telaio?

In off non dovresti avere il centrale e vai sereno che è la catena
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
allora devo provare a bloccare stretto il centrale magari con nastro e vediamo anzi sentiamo se il frustino c'è ancora!
anche perché a napoli siamo pieni di buche e si sente molto spesso uff

il caro vecchio elastico fatto con camera d'aria fissato alla pedana passeggero e infilato nel gambo del cavalletto centrale. E non si muove più!
devo fare la prova anche io a bloccarlo appena mi ritrovo un laccio lo faccio
altrimenti blocco la catena!![]()