Ciao ! Che ne pensate ? Forse la compro...
commenti ?
Ciao ! Che ne pensate ? Forse la compro...
commenti ?

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

Con alcuni ritocchi mi sembra davvero un oggettimo molto bello!!!
A me non dispiace senza parafango posteriore, hanno fatto un bel lavoretto di fino x il sotto sella...magari con una sella più retrò o col monoposto... però toglierei quegli specchietti da naked jappa e sopratutto sostituirei immediatamente con dei cerchi a razze quegli orribili cerchi neri (vendendoli a bassissimo costo al sottoscritto che adora i cerchi a razze neri)
Scherzi a parte direi che è ok, poi x i dettagli te la sistemerai a tua immagine e somiglianza!!!
Ma...prezzo???
Siamo in negoziazione ...18000 km gomme nuove , non occorre fare nulla siamo tra i 6 -7 k.

bella !
ce l'avevo uguale tutta originale venduta a 5000 euro se non ricordo male..

Scarichi,carburatori,frocerie varie,non male,praticamente già pistolata occorre solo rifinirla un pochino più inglisc e meno selvatec...ha fatto lavori sugli ammo? prezzo ok ma fatti dare anche tutti i pezzi che ha tolto.

È vero...senza pezzi originale prezzo da ABBATTERE notevolmente!!!
Ho solo paura del problema bobine ...accensione ..vediamo .oggi vado a vederla .
ciao Ezy, da quello che ho capito parlando con gli esperti del forum, con il responsabile tecnico Triumph Italia e con un paio di officine autorizzate, sembra che le moto che, come la mia, hanno avuto problemi alla centralina montassero questa:
centralina.jpg
nella Legend è attaccata alla scatola porta batteria sul lato verso il motore, non so dove sia sul Thunderbird ma dovrebbe essere visibile togliendo il fianchetto destro o la sella
nella Thunderbird invece dovrebbe esserci questa o qualcosa di simile:
!B8usS6wB2k~$(KGrHqMOKpoEy+jC1SJWBM368tsj+Q~~0_12.JPG
in generale, le nostre tricilindriche sono moto con qualche problemino, se vuoi evitare rogne forse non sono le moto più adatte ma se hai pazienza, sei capace di arrangiarti e metti in conto qualche centello per piccole riparazioni, possono darti molte soddisfazioni
uomo avvisato mezzo salvato..