Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 505

Discussione: Terminali di scarico Street Triple 2013 pt.2

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Nickmazza17
    Moto
    Ex Ktm EXC 125 '06, ex Triumph Street Triple R m.y. 2013, Speed Triple R m.y. 2016, Tiger Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Toro83 Visualizza Messaggio
    ahahahah
    Forse non riuscivo a capirmi neanche io!
    Sulla mia vecchia street r 2012 avevo l'arrow basso completo che andava benissimo (quello marchiato triumph), ora che sto per acquistare una 2014 non riesco a trovare uno scarico completo che ci stia decentemente e che non costi un occhio della testa! Incredibile.....
    Ti ringrazio per la pazienza e la comprensione.
    Il completo ( ossia collettori +terminale ) lo fa Zard.
    Ma il terminale è brutto e costa una fucilata

Citazione Originariamente Scritto da andrepiga Visualizza Messaggio
    Questo week-end metto un video per il sound devo ingegnarmi con cosa farlo perchè vi anticipo che non rende per niente se fatto con il cellulare, me ne aveva inviato uno 'Streetolamelo' e sembrava un trattore più che una Street R!! Ma posso assicurare che è veramente un bel suono e per nulla invasivo!
    Per quanto riguarda HP...idem, parlato all EICMA e mi avevano assicurato inizio Gennaio per la commercializzazione ufficiale, uguale via telefono e per mail manco una risposta...ma a quanto pare tutta fuffa come ribadite anche voi!! peggio per loro, solo brutta pubblicità.
    Dispiace per HP perchè comunque ha prodotti molto validi a quanto pare, anche se abbastanza costosi.
    Per lo scarico provate a contattate l'utente qui sul forum, tramite lui mi è arrivato circa in una settimana senza alcun problema, compreso di verbale per l'omologazione, garanzia, ecc...il tutto pagando tramite contrassegno.
    Bella la tua moto

Per HP non so che dire ragazzi...
    Io nel giro di poco ho avuto il terminale, non so proprio cosa stiano combinando...
    Ho notato che si stanno concentrando molto su MV: questo non giustifica comunque il rimandismo reiterato.

Per il sound, per chi è interessato mi mandi un mp che glielo mando per whatsapp..

Comunque sono ormai quasi 5000 km che l'ho montato posso dire che è un prodotto fatto bene, unica cosa , come visto già da subito, ha una mancanza nel raccordo tra collettore e terminale come tuti gli aftermarket... sono ancora alla ricerca del giusto heatshield da applicare.

Come sempre, e vale per ogni moto Triumph ,il terminale migliore è SEMPRE quello proposto dalla casa come accessorio ( così come per la speed sarebbe lo slip- on non omologato o gli arrow alti al massimo ).
    Questo vale sia per il livello di finiture sia per la resa che per un aftermarket potrà essere, tuttalpiù, a pari, ma mai superiore.

Buona strada
    Ultima modifica di Nickmazza17; 10/04/2015 alle 00:50
    VII Raduno Street Triple - CAVALESE 10 / 11 / 12 Giugno 2016

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •