Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 46 di 51 PrimaPrima ... 36424344454647484950 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 501

Discussione: Terminali di scarico Street Triple 2013 pt.2

TCP Rider L'avatar di Nickmazza17
    Moto
    Ex Ktm EXC 125 '06, ex Triumph Street Triple R m.y. 2013, Speed Triple R m.y. 2016, Tiger Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Toro83 Visualizza Messaggio
    ahahahah
    Forse non riuscivo a capirmi neanche io!
    Sulla mia vecchia street r 2012 avevo l'arrow basso completo che andava benissimo (quello marchiato triumph), ora che sto per acquistare una 2014 non riesco a trovare uno scarico completo che ci stia decentemente e che non costi un occhio della testa! Incredibile.....
    Ti ringrazio per la pazienza e la comprensione.
    Il completo ( ossia collettori +terminale ) lo fa Zard.
    Ma il terminale è brutto e costa una fucilata

Citazione Originariamente Scritto da andrepiga Visualizza Messaggio
    Questo week-end metto un video per il sound devo ingegnarmi con cosa farlo perchè vi anticipo che non rende per niente se fatto con il cellulare, me ne aveva inviato uno 'Streetolamelo' e sembrava un trattore più che una Street R!! Ma posso assicurare che è veramente un bel suono e per nulla invasivo!
    Per quanto riguarda HP...idem, parlato all EICMA e mi avevano assicurato inizio Gennaio per la commercializzazione ufficiale, uguale via telefono e per mail manco una risposta...ma a quanto pare tutta fuffa come ribadite anche voi!! peggio per loro, solo brutta pubblicità.
    Dispiace per HP perchè comunque ha prodotti molto validi a quanto pare, anche se abbastanza costosi.
    Per lo scarico provate a contattate l'utente qui sul forum, tramite lui mi è arrivato circa in una settimana senza alcun problema, compreso di verbale per l'omologazione, garanzia, ecc...il tutto pagando tramite contrassegno.
    Bella la tua moto

Per HP non so che dire ragazzi...
    Io nel giro di poco ho avuto il terminale, non so proprio cosa stiano combinando...
    Ho notato che si stanno concentrando molto su MV: questo non giustifica comunque il rimandismo reiterato.

Per il sound, per chi è interessato mi mandi un mp che glielo mando per whatsapp..

Comunque sono ormai quasi 5000 km che l'ho montato posso dire che è un prodotto fatto bene, unica cosa , come visto già da subito, ha una mancanza nel raccordo tra collettore e terminale come tuti gli aftermarket... sono ancora alla ricerca del giusto heatshield da applicare.

Come sempre, e vale per ogni moto Triumph ,il terminale migliore è SEMPRE quello proposto dalla casa come accessorio ( così come per la speed sarebbe lo slip- on non omologato o gli arrow alti al massimo ).
    Questo vale sia per il livello di finiture sia per la resa che per un aftermarket potrà essere, tuttalpiù, a pari, ma mai superiore.

Buona strada
    Ultima modifica di Nickmazza17; 10/04/2015 alle 00:50
    VII Raduno Street Triple - CAVALESE 10 / 11 / 12 Giugno 2016

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Tempooo
    Moto
    Street Triple 2013
    Citazione Originariamente Scritto da andrepiga Visualizza Messaggio
    Questo week-end metto un video per il sound devo ingegnarmi con cosa farlo perchè vi anticipo che non rende per niente se fatto con il cellulare, me ne aveva inviato uno 'Streetolamelo' e sembrava un trattore più che una Street R!! Ma posso assicurare che è veramente un bel suono e per nulla invasivo!
    Per quanto riguarda HP...idem, parlato all EICMA e mi avevano assicurato inizio Gennaio per la commercializzazione ufficiale, uguale via telefono e per mail manco una risposta...ma a quanto pare tutta fuffa come ribadite anche voi!! peggio per loro, solo brutta pubblicità.
    Dispiace per HP perchè comunque ha prodotti molto validi a quanto pare, anche se abbastanza costosi.
    Per lo scarico provate a contattate l'utente qui sul forum, tramite lui mi è arrivato circa in una settimana senza alcun problema, compreso di verbale per l'omologazione, garanzia, ecc...il tutto pagando tramite contrassegno.
    A livello di suono, indipendentemente da quello che si riuscirà a sentire, mi sapresti dire se è corposo, basso... insomma cazzuto? Non vorrei ritrovarmi con uno scarico che fa appena appena più rumore dell'originale, altrimenti son 450 € buttati (per me).
    Per quanto riguarda Streetolamelo hai ragione, è in gamba e fin da subito si è proposto di sbattersi anche per il mio terminale. Poi è andato in niente perchè ho voluto dar credito alle promesse di HP... quando mai.

TCP Rider L'avatar di Waoling
    Moto
    Speed Triple R
    Io ho una street r 2009 e anch'io sono in attesa dall'utente citato dello scarico per la mia...ma per me ci vuole un po più di tempo... Speriamo bene dai...

inviato dal mio computer

TCP Rider L'avatar di pao961
    Fiorentino doc ... ma abito a Monte san Savino (AR)
    Moto
    ex Triumph Street Triple R nero opaco ABS 2015
    raga io dopo aver aspettato tanto e x la scarsa comunicazione con un responsabile di hp corse
    ho comprato un arrow usato a un buon prezzo (l' unica cosa il precedente proprietario sicuramente un coglione) non ha il db killer
    smanettando in internet l' ho trovato su ebay america a 150 euro comprese ss
    chiaramente se lo possono tenere e infilare dove vogliono
    ho messo in moto il mio spacciatore ricambista ... o in zona se trovo un tubo di 33 mm e un saldatore / tornitore ...
    vi farò sapere ... x quanto riguarda hp ci sono rimasto parecchio male ...

TCP Rider L'avatar di tomcat84
    Moto
    Street Triple R 2014
    Per HP ormai si sapeva...Per il dbkiller dell'arrow potresti fartelo fare.tempo fa vidi se non sbaglio proprio su ebay un'inserzione dove se davi tutte le misure e le forme te lo producevano su misura e costava intorno ai 45-50 se non ricordo male.Se te lo fai fare ti consiglio di fartelo un pò più aperto dell'originale così hai un pò più di sound e stai tranquillo che non sarà mai rumoroso quello scarico

TCP Rider L'avatar di Pistikkio83
    Moto
    Street triple R ABS '13
    ad arezzo c'è solo un marmittaio... MDM (Marmitte del Marri) e dovrebbe essere vicino a castiglion Fibocchi... se glie lo chiedi non penso si faccia problemi a farti un dbkiller... o al limite se preferisci una cosa più spartana ti prendi le misure e te lo fai a modino con un tubo del giusto diametro..

Moto
    grazie pistikkio

Moto
    azzarola oggi ho provato lo scaricozzo arrow è devo confermare (oltre che costare un braccio) la moto va veramente bene

anche senza db killer il sound non da fastidio ed è molto carino ... a chi mi diceva che la moto va meglio rispetto hp sc ecc ecc

indubbiamente devo dargli ragione

Kappista L'avatar di BLUTORNADO!!!
    Moto
    Street Triple R 2013
    Citazione Originariamente Scritto da pao961 Visualizza Messaggio
    azzarola oggi ho provato lo scaricozzo arrow è devo confermare (oltre che costare un braccio) la moto va veramente bene

anche senza db killer il sound non da fastidio ed è molto carino ... a chi mi diceva che la moto va meglio rispetto hp sc ecc ecc

indubbiamente devo dargli ragione
    sei un sacco di ....

Moto
    hahahhahahahahaahaha

Pagina 46 di 51 PrimaPrima ... 36424344454647484950 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •