Allora la temperatura dell'acqua ti aveva ingannato.. Tutto è bene ciò che finisce bene.
Ciao!
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
Ciao ragazzi!! Sono nuovo del forum. Possiedo una Tiger 800 xc del 2011 mi è capitato un problema simile. Estate anno scorso caldo importante e io attraverso Genova . Dopo circa mezz'ora mi si spegne la moto accidentalmente ed ecco che appena cerco di ripartire l' avviamento da 2 giri e stop !! Poi solo contatto senza girare. Da vera bestia mi faccio spingere e 3 .. Brummmmmm.
Controlli:
- batteria con tester 12/13v
- carica alternatore ok al minimo con ventola attivata.
Può essere il
Motorino di avviamento che con il calore e poco raffreddamento si dilati e non giri più? Il problema è che costa 450 euri!!😛

Scusate l' ignoranza ma non ho capito quasi nulla![]()
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Da una rapida lettura pare di capire che qualcosa incrosta l'alberino del motorino impedendogli di muoversi
Inviato da V'ger

Ah ecco la storia della sporcizia e del wd40
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave