Seconde me bellissima, mi ricorda parecchio la mia appena presa (pagata sui 6k, ma senza pezzi originali)! Aveva anche degli specchietti Rizoma molto simili, che comunque non mi dispiacciono, ma ora ti garantisco che con dei bar-end Oberon sta molto meglio...se vuoi mantenere la sella biposto valuta i prodotti di Alessandro Starace, tipo questa qui in foto. Io ho montato anche il mono Kompo-tech, bello da vedere ma di pessima qualità, tornassi indietro mi rivolgerei sicuramente ad altri.
Buon acquisto!
250468_1789145285435_2909933_n.jpg
Ultima modifica di galvanized; 10/04/2015 alle 19:44

Tornato dal mio giro ....la moto è come dalle foto, ci sono tutti i pezzi originali (tranne il,parafango posteriore ) gomme nuove..unica nota stonata alcuni graffi sul serbatoio in basso dove poggia il pube.
bella..che Rombo e che emozione
Il mio amico non è convinto a venderla, vediamo si è preso un paio di giorni per pensarci !
Bella complimenti ! Cosa è il mono koMp?
I graffi potrebbero esser dovuti ad abbigliamento poco adeguato, tipo giubotto con fibbia o simili...il mono Kompo-tech è un kit sella monoposto prodotto appunto dall'azienda romana Kompo-Tech, come quello in foto per capirsi...
Triumph new.jpg

Questa è proprio quella che avevo portato giù da Londra. Purtroppo l'hanno pasticciata un pò ma niente di irreparabile
http://m.subito.it/vim/113978831.htm.
Non dico che la sella non sia bela esteticamente, ma l'estetica è una, la qualità un'altra...ti rimando a questo post per farti capire meglio i problemi che ho avuto
http://www.forumtriumphchepassione.c...ird-sport.html

Ti confermo che è proprio la mia portata giù guidando da Londra a casa. Nel 2009.. se guardi bene le foto il tachimetro è la versione inglese con le miglia in grande e i km in piccolo. Io l'ho presa con circa 20 mila miglia e ne avrò fatte 3000 quindi i successivi proprietari penso l'abbiano usata solo per andare al bar.. la moto era in ottime condizioni e con quel poco utilizzo non penso possa essersi rovinata, modifiche a parte..