buongiorno a tutti ,
consigli sul prodotto da acquistare per migliorare la ciclistica della mia nuova Bonnie?
quali sono le sospensioni idonee?
grazie per le vs risposte.
buongiorno a tutti ,
consigli sul prodotto da acquistare per migliorare la ciclistica della mia nuova Bonnie?
quali sono le sospensioni idonee?
grazie per le vs risposte.

sono tutti buoni prodotti,poi dipende da te cosa vuoi farci con la moto
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Credo non ci sia altro da aggiungere![]()
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

3D troppo tecnico.
non riesco a seguire i vostri interventi.
passo.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

sei troppo generico !
Vuoi una guida sportiva , da viaggio , da scampagnata ...
manubrio alto , basso , semimanubrio ...
Giuste osservazioni,l'ho appena acquistata e volevo portarla subito al top.........info dalla rete danno che la ciclistica è pessima quindi correvo subito al riparo .
scendo da una Honda500 four del 77 e da un TMAX..........
posterò le foto della Bonnie fra qualche gg.
saluti...

In attesa di idee più precise genericamente opterai per ammo posteriori ( Bitubo o holins a seconda del tuo budget) e kit molle o cartuccia per l'anteriore ( anche qui Matris o Bitubo per la cartuccia).
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Se posso dare un consiglio....... in aggiunta a tutto quello scritto sopra io ho trovato veramente efficace una buona piastra antisvergolo da applicare agli steli forcella.
Provare per credere.
e adesso iniziano i cazzi.... pensa bene a modo, quello che vuoi che diventi la tua moto, importante dare una ciclistica + sicura alla moto il resto è solo il BUDGET
L'uomo senza la pancia,è come il cielo senza le stelle!!!!