Petali di fiore di pesco per l'imminente passaggio del Supremo Mabaco.

Petali di fiore di pesco per l'imminente passaggio del Supremo Mabaco.
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
Lista Merenda
ClaudioMaurizio+moglie
Lista Patch
ClaudioMaurizio

fine sett. massimo martedì vi faccio sapere qualcosa anche io...
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

Serviranno le scope......![]()
Troyco........how happily the tiger laughs

http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Chiedo venia....... davanti al King , il saggio villico fa un profondo inchino e silenziosamente.......![]()
Buonasera a tutti, dopo un periodo di sola lettura oggi mi sono finalmente iscritto al forum. La motomerenda mi interessa assai! C'è ancora un posticino disponibile....? Con patch ricordo chiaramente......![]()
@fab-fabrizio adesso ne parlo con la mia zavorrina/moglie e poi vi faccio sapere se riusciamo ad organizzarci, anche perchè l ideale per godermela bene sarebbe arrivare la sera prima per non spararci 500 km tirati.

Voi astanti al raduno, siete sicuri di voler conoscere di persona il Supremo ?![]()
E non parliamo del suo segretario......
20140727_165057_resized (1).jpg
t6pmcm.jpg
Dopo questi documenti fotografici credo che al ristorante saremo in pochi e comodi![]()
Ultima modifica di Angelik57; 14/04/2015 alle 19:11
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Addio