Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Andalusia, Portogallo, Bilbao estate 2015

TCP Rider L'avatar di LeoStreet
    Moto
    Triumph Street Triple n

Andalusia, Portogallo, Bilbao estate 2015

ciao ragazzi,
    ho 23 anni e sono di Milano, da 4 anni a questa parte la mia estate consiste in un giro a zonzo per l'Europa, e mi manca poco per completare lo "scacchiere". Dopo i Pirenei e la Normandia l'anno scorso questo agosto pensavo di fare Andalusia e Portogallo ma dato che la mia compagna di viaggio quest'estate è impegnata cercavo qualcuno di voi che volesse aggregarsi.
    Si starebbe via 20 giorni ad agosto (le date sono poco flessibili ahimè, causa università) e le tappe (molto di massima, il programma più dettagliato è un pelo lunghetto ) sarebbero:
    Genova-Barcellona in traghetto
    Barcellona-Valencia-Sierra Nevada-Portimao-Jerez-Lisbona-Porto-Bilbao e per chiudere i Pirenei, per poi tornare a Genova in traghetto.
    con tappe sui 300 km max giornalieri e pause di 1-2 giorni ogni tot.

Chiunque si voglia unire è il benvenuto, indipendentemente da moto o età, scrivete qui o in mp se siete interessati o per qualsiasi informazione

un salutone a tutti! Leo

se volete dare un'occhiata al video del viaggio dell'anno scorso, pigiate qui https://www.youtube.com/watch?v=xZgxJBrzOn4
    Tra Angeli in terra ci si saluta sempre, ma questo, chi ha perso le ali, non lo ricorda

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Nickmazza17
    Moto
    Ex Ktm EXC 125 '06, ex Triumph Street Triple R m.y. 2013, Speed Triple R m.y. 2016, Tiger Sport
    Ciao, 23 anni anche io, stessa moto, il periodo a me andrebbe anche bene ( pure a me l'università pressa ).
    Hai un programma o qualcosa di scritto?

Moto
    Triumph Street Triple n
    ho già tutto definito al 90% ma su carta e cartine (mappe di google maps a parte), su facebook se vuoi ne parliamo bene
    Tra Angeli in terra ci si saluta sempre, ma questo, chi ha perso le ali, non lo ricorda

Nuovo TCP Rider

ciao

Citazione Originariamente Scritto da LeoStreet Visualizza Messaggio
    ho già tutto definito al 90% ma su carta e cartine (mappe di google maps a parte), su facebook se vuoi ne parliamo bene
    ciao ho una speed 955, sarei interessato......sapresti dirmi orientativamente i costi di questo giretto....'?

Moto
    Triumph Street Triple n
    ciao! purtroppo ho dovuto cambiare programmi, comunque un viaggio del genere sei sui 1600 tutto compreso

TCP Rider L'avatar di agoStreet
    Moto
    street triple 2013
    Boia...sarebbe figo sto viaggio! Solo che ho già prenotato altrove :-/ se lo fate anche il prossimo anno vengo anch'io!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •