Come scatalizzi perdi qualcosa sicuro sotto,ci vogliono almeno 2 denti di corona o -1 pignone (io sono pro pignone,ma x piacere personale )x rodargli la verve iniziale....però dai 4000 in su ...vola,x il filtro sei sicuro che sia Race? ??perché bmc x la nostra non lo fa'......diciamo che è un po meglio dell'originale ma niente di più. ...comunque quelli Race hanno un pallino da un lato...ma come ti avevo già anticipato x la street non ne fa Race.
Per la differenza di portata d'aria la centralina riesce tranquillamente a correggere xche è minima.
Se scatalizzi metti la mappa del 3 in 1 che è x scatalizzato.....150 euro x una rullatata secondo me sono sprecati,anche xche ho hai interventi seri oppure sono solo numero che alla ruota grosse differenze non ne trovi....poi ognuno si ripaga con ciò che vuole.✌
Dimenticavo gli unici filtri che aumenta la portata d'aria x la nostra sono mi pare pipercross e sprintfilter
Street Triple Arancia Meccanica
Ultima modifica di MikeVi; 16/04/2015 alle 08:11

quando l'ho preso sulla baya diceva filtro race per street triple... poi quando è arrivato sul foglietto c'era filtro aria per daytona... penso sia il race daytona![]()

Scommetto che dopo la rullata ed il relativo adeguamento della carburazione anche se hai scatalizzato andra' solo meglio di quando era originale

Nel senso che dire semplicemente che scatalizzando si svuota l'erogazione non e' corretto.
Il catalizzatore non e' qualcosa che fa guadagnare ai bassi regimi, anzi, e' un tappo e come tale fa solo "peggio". Nessuno lo monterebbe se non fosse obbligato dalle norme anti inquinamento.
Una volta rimosso bisogna analizzare caso per caso cosa succede alla carburazione ed adeguarla dove serve. Ci saranno poi sicuramente impianti di scarico originali che una volta decatalizzati non sono piu' accordati al motore ed in questo uno scarico aftermarket completo che nasce decatalizzato, una volta adeguata la carburazione, non ha rivali.

Ma abbinabile agli slipon esiste qualcosa di migliore rispetto a un originale de catalizzato?