Una bella conferenza stampa con tanto di capo della polizia e rappresentanti del governo per dire poche semplici parole
"Chiediamo umilmente scusa alle persone coinvolte e alla nazione intera per la scura pagina di storia che le abbiamo regalato,cercheremmo di porre rimedio nella speranza che fatti cosi scandalosi non accadano mai più,grazie a tutti per l'attenzione"
sarebbe chiedere troppo??????
invece ci dobbiamo assorbire un coglione esaltato che prima partecipa a quella merdata poi tutto orgoglioso si vanta su fb e dopo ci prende di nuovo per il culo dicendo che è stato frainteso,cazzo adesso anche l'italiano scritto si fraintende
verba volant,scripta manent
per fortuna ci sono moltissimi suoi colleghi che la pensano diversamente
Ultima modifica di Medoro; 15/04/2015 alle 13:40
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
In Italia direi di si....
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
L'intelligenza non è ne di destra ne di sinistra,un personaggio che all'alba di una condanna europea si permette un'uscita di questo livello su un social network si qualifica da solo per quello che è. Non a caso c'è stato una univoca presa di distanze da parte di tutte le istituzioni,e,spero,che sarà associata ad una pesante punizione. A queste persone occorre togliere la divisa.
Infatti anche io non ritengo sia una questione di Destra o Sinistra, ho letto alcuni stralci pubblicati sul link, in cui parla di "camerati" "fratelli" riferendosi ai colleghi. E' un modo di esprimersi con evidenti richiami al periodo fascista, ed essendo io prima di qualsiasi altra cosa un antifascista, non mi appoggio alla sinistra o alla destra, ma lo indico per quello che è: un fascista.
Sarebbe bello ci fosse una presa di distanza non solo dalle istituzioni, ma sopratutto dai suoi colleghi e sopratutto una presa di distanza dal posto di lavoro... Ma rimarrà solo l'onta, lo schifo, l'indecenza e il pressapochismo (assolutamente ricercato) con cui è stata gestita tutta la situazione genovese e sopratutto quella di cui si parla in questo 3D.
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)
Diaz, passa la linea duraTortosa sospeso dal servizio - Corriere.it
«Tortosa questa mattina verrà sospeso dal servizio». L'annuncio arriva dal capo della polizia, Alessandro Pansa, a margine di un convegno all’Università La Sapienza di Roma. Arrivano dunque i primi provvedimenti ufficiali, come annunciato, dopo le polemiche scatenate dal poliziotto (e rappresentante del sindacato Consap)
In particolar modo le dichiarazioni di Tortosa, che hanno raccolto su Facebook quasi 200 «mi piace» ma che hanno anche rilanciato la discussione sull'operato della polizia, erano state pubblicate dopo la sentenza della Corte di Strasburgo che ha condannato l'Italia per tortura. Tra i «like» sul profilo di Facebook c'era anche quello di un dirigente della mobile della polizia di Cagliari, Antonio Adornato, ai tempi della Diaz vicecomandante del Settimo Nucleo che fece irruzione nella scuola adibita a dormitorio. Il capo della polizia Alessandro Pansa ha annunciato che anche Adornato sarà «sollevato» dall'incarico che sta attualmente ricoprendo, cioè quello di vicequestore e capo della Mobile di Cagliari.
corollario: e la figura di merda è assicuratadove l'ignoranza dilaga si passa per esperto con poco
Ultima modifica di Kawa-Nero; 16/04/2015 alle 10:13
Bella conclusione , complimenti.
Sospeso il Dirigente amico di Tortosa.
Uno dei migliori Poliziotti di questo strano paese.
Antonino Adornato , si era opposto all'irruzione e rifiutato di parteciparvi.
Tra i volti nuovi della Polizia di stato era un professionista esemplare.
Ma non fotte un caxxo a nessuno.
Ha messo un like sul post del suo vecchio autista e amico e la sua carriera e' distrutta per far piacere a sto governo di dementi.
Vomito.
Ultima modifica di tonidaytona; 16/04/2015 alle 11:41
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Un like si mette per condividere quanto scritto, non in onore della libertà di pensiero. Lo spirito di corpo fa brutti scherzi, a volte nella vita sarebbe meglio tacere invece di fare gli sboroni...
Nessuno invece commenta i post dello stesso personaggio sull'uccisione di Giuliani: incivili e atroci. Spero che abbiano contribuito alla sua sospensione.
Già, ma un ragazzo che brandisce un estintore a 5 metri da una camionetta blindata merita di essere ucciso da un colpo di pistola deviato da un meteorite (lo dice la sentenza, pare) e straziato sotto le ruote.