Propongo Blackhawk Down come moderatore, mi pare tanto garbato e gentile...
Propongo Blackhawk Down come moderatore, mi pare tanto garbato e gentile...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Non so bene se ti riferisci a me . . .Che limiti, mamma mia non credevo! Beh, attendero' con ansia qualsiasi altro suggerimento lei voglia darmi, Signore.
Facile e divertente pero' tirare merda con il culo coperto eh Simone?
Visto che non ci sono quotature .. . .
Cmq, a me di ciò che dicono gli altri in mio favore me ne frega poco o niente !!
Però a differenza di molti io le cose le dico +/- in faccia e col mio nome non alle spalle . . ..o davanti una bella cena !!!!
Per il resto ti ripeto io non ho da darti niente . . .
Se poi hai dei problemi son qui, mandali a me i messaggi che mi riguardano e non a Trident.
Grazie.
P.s:
anche tu non mi pare sia messo male in quanto a copertura o sbaglio ??
Ultima modifica di Ghino; 19/09/2007 alle 10:10
ho acceso il barbecue.....cacio alla griglia.....i popcorn mi si incastrano tra i denti....
TCP Rider Senior
Ah!! per inciso e loro possono dirlo quando l' hanno fatta fuori dal vasino mi ci sono incazzato, quindi come vedi so dove posso arrivare o meno filomao.
Poi non capisco il perchè tu mi debba riprendere, checcè ci son convenzioni o regali particolari in ballo ???
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Non è mai piacevole come sensazione vero??
Passi poi il tempo col dito in bocca con movenze che farebbero impallidire buon'anima di Moana...
Ciccio aggiornati . . . .
Fatti prestare un'altro nick e rileggi bene
E poi posso dire tranquillamente, come del resto mi pare di aver fatto anche qui il tutto, o sbaglio ?
Poi mi fermo qui, non voglio rovinare il post in cui si festeggia il nuovo mod. fosse mai che il suo primo intervento le deve fare propio qui !!!
e poi come direbbe il capo sei hai dei problemi con me dimmelo in privato, dovresti conoscere bene le regole !!!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it