non lo facciamo all'oscuro....non ci piacciono i coglioni....i leccaculo....i finti.... i preti....le monache....e qualche altra categoria che non mi sovviene....se il tuo nick non e' li dentro evidentemente fai parte di una di tale categoria......naturalmente a nostro avviso...o magari non hai fatto richiesta di entrare non so.....la selezione per entrare e' un tantino piu' complicata che qui dentro.....possiamo dire che e' uno specchio d'acqua eleitario ???? Si lo possiamo dire......naturalmente sempre a nostro modo di vedere.....
ti assicuro cmq che il deridere non e' il nostro sport principale......certo che non lo saprai mai perche' mai ti sara' concesso entrare....ma che vuoi fare....cosi' e' la vita......
Non ho scritto questo, mi sembra di essermi espresso in italiano. Cmq te l'ho scritto in privato, magari e' piu' chiaro e lo capisci meglio.
Tu dici? Secondo te come le so ste cose? Sveglia Max....
Non lo fate all'oscuro? Che ridere!![]()
Ultima modifica di Filomao; 19/09/2007 alle 10:42 Motivo: UnionePost automatica
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
e io potrei scrivervi i testi di laura pausini per rallegrarvi
Amleto e' un principiante....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it