il problema è che da me non si sa neanche cosa si fa da una settimana con l'altra,settimana scorsa ero in ferie visto il poco lavoro e sono rimasto con pochissimi giorni che mi devono bastare ad agostoquindi meno ne prendo meglio è.avevo pensato anche di cambiare il turno venerdì ma alzarmi alle 4:50 lavorare il primo turno poi andare a casa sistemare alcune cose e poi partire in moto fino a Pragelato forse è peggio......ps il cruise control della sudomagodo funziona e gia' questo in autostrada mi allevia un po.come si dice la speranza è l'ultima a morire
![]()

quindi meno ne prendo meglio è.avevo pensato anche di cambiare il turno venerdì ma alzarmi alle 4:50 lavorare il primo turno poi andare a casa sistemare alcune cose e poi partire in moto fino a Pragelato forse è peggio......ps il cruise control della sudomagodo funziona e gia' questo in autostrada mi allevia un po.come si dice la speranza è l'ultima a morire
saresti troppo un rude!!!!!) o poi con calma per la cena (e ti stimerei comunque