Io posso tranquillamente arrivare fino a vicenza o padova, ovviamente. Se invece preferite allungarvi da queste parti felicissimo di fare da apripista.
Io posso tranquillamente arrivare fino a vicenza o padova, ovviamente. Se invece preferite allungarvi da queste parti felicissimo di fare da apripista.
Hai ragione Niky in effetti, in due sui colli il divertimento cala drasticamente

io dei colli conosco la strada classica che va dai berici, lago di fiumon , babarano, arquà petrarca, teolo e ritorno x vicenza.. altro non conosco.
magari fatte una mappa del giro da quelle parti o anche altrove..rippetto anche x me indifferente ..sono nel centro iol'importante era fare il primo giro con le stesse moto .. poi ne faremmo ancora magari...
Ciao a tutti, facciamo una lista di possibili giri e poi votiamo? Il giro che riceve più voti sarà quello scelto!!
Pranzo al sacco o al coperto?
Inviato da V'ger
Io direi in base alla temperatura, poi per me:
- pranzo al sacco 1
- pranzo al coperto 0
Buona idea! Però bisogna postare prima i giri... .D
Dai allora, comincio io:
Lessinia (possibile forse sterrato molto semplice di 10 km) circa 100 km, possibilità di pranzo veloce o lungo presso malga o rifugio con prodotti tipici. Possibili anche avvistamenti di marmotte e rapaci.
Monte Baldo/Valdadige circa 120 km, anche qui possibile pranzo veloce o seduti presso un rifugio (non testato, però). Anche qui potrebbe essere possibile avvistare fauna come rapaci e camosci.
In entrambi i casi si sale fin verso i 1600 mt, quindi è necessario coprirsi un po.
Io preferisco restare leggero a pranzo, ma il cazzeggio con i piedi sotto il tavolo male non è. Però se si vuole mangiare seduti nei rifugi occorre prenotare certamente.
Ultima modifica di gixxxer; 18/04/2015 alle 12:56

Per me va bene, faremo a turno per le prossime volte
Mai fatto il passo Rest zavorrato? Fatto quello puoi andare ovunque
Sono per il coperto a prescindere
Lo sterrato, se zavorrato, lo farei solo se con tempo e fondo perfettto
Non è la fame, ma l'ignoranza che uccide!
Tiger 800 in vendita

Io farei il Garda e dintorni.......![]()
Troyco........how happily the tiger laughs