Ciao vorrei abbassare la bonneville x farla usare a mia moglie .semplicemente mettendo degli ammortizzatori più corti (30/32)
sul sito mercatino harley si trovano ammortizzatori usati x 883 .si possono montare sulla bonneville?
grazie a tutti.
Ciao vorrei abbassare la bonneville x farla usare a mia moglie .semplicemente mettendo degli ammortizzatori più corti (30/32)
sul sito mercatino harley si trovano ammortizzatori usati x 883 .si possono montare sulla bonneville?
grazie a tutti.
la bonneville di serie li ha da 34
mettendoli da 32 credo vada ancora bene (magari sfila anche le forcelle di 0,5 o 1 cm, non di più) ma mettendoli da 30 penso che l'assetto venga compromesso abbastanza, a meno che uno non voglia farne un bobber e usarla più per arrivare al bar che per impostare seriamente delle curve in sicurezza.
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Pensavo di abbassare anche le forcelle magari anche di solo 1 cm giustamente x non compromettere l'assetto .
Ho scritto al tipo dell inserzione vediamo se sono ancora disponibili!!!grazie mille

starei piuttosto attento con le forcelle : se tua moglie è piccola , immagino che comunque si trovi appena che giusta come misure con l' assetto super ribassato che proponi . Le forche ribassate influiscono molto sull' assetto e l' impostazione in curva . Senza andare a cercare chissà che pieghe e che tornanti , già nelle numerosissime rotatorie urbane si sente la differenza , ed abbassando troppo diventa difficilmente guidabile , perchè tende pericolosamente a chiudere ( e il peso rimane invariato )
Abbassa quelle posteriori , poi vedi come si trova . Ma va cauto con l' anteriore .
Mal che vada , per ammmore , passerai ad una Ducati Scrambler , così poi ci dici come vi trovate tu e tua moglie![]()

Io non toccherei niente. Sarebbe meglio forse modificare la sella per renderla più stretta, a filo del telaio come va di moda adesso.

Abbassare tutto il precarico???? posizione 1?

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

cambiare moglie ?
trovare un' amante ?
il consiglio di Angelik non è per niente male !
con una sella " filo telaio " come la mia le gambe stanno molto meno larghe ( intendo in posizione da seduto , fermo al semaforo tipo ) perchè la sella , per altro ben più comoda dell' originale , scende rapidamente ai fianchi .
Quanto è alta tua moglie ?
Grazie ragazzi sono d'accordo con voi di non toccare le forcelle ant e sto valutando una sella bassa ribassata .
secondo voi quanti cm recupero ?mia moglie e 1,60 .
sul x Max 250 ha percorso piu di 10000km ma la moto se non tocchi bene sono cavoli