Intenzione: VendoRegione e Provincia: Lombardia - Sondrio/ComoPrezzo: 10
Primavera: tempo di fare un regalo alla vostra adorata Street !
Vendo i seguenti accessori che avevo montati sulla mia adorata Street
(vedi anche annuncio http://www.forumtriumphchepassione.c...essoriata.html ).
MI E' RIMASTO SOLO QUESTO...
- Freccia led originale triumph rovinata e con vetro scheggiato => i led funzionano perfettamente. Utilizzabile tranquillamente (…l’ho cambiata con una nuova solo per questione di estetica). 10 euro spedita !!!
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- Sottocoda + Portatarga MRS => qualche segno nella parte inferiore del sottocoda. Una volta montati, il posteriore ne guadagna assai rispetto a becco+portatarga lungo di serie. VENDUTI
- Faro stop posteriore bianco (originale Triumph) => perfettamente funzionante, un segno sulla parte superiore del cristallo, che resta del tutto invisibile una volta che il faro è montato.VENDUTO
- Puntale nero (originale triumph) => qualche segno di normale usura ma in buono stato (come da foto). VENDUTO
- Parafanghino/pinna posteriore nera (originale Triumph) => piccoli segnetti ma perfettamente integro. VENDUTO
- Pedane della Daytona (originali Triumph) => in ottimo stato, qualche segno da usura, rialzate e arretrate rispetto a quelle originali (ottime per una guida più sportiva oltre che più accattivanti nel look). Facili anche da sostituire alle originali. VENDUTE
- Borse laterali/posteriori + telaietti in metallo => Le borse sono come nuove (usate una sola volta!), ben fatte, ad aggancio/sgancio rapido, espandibili tramite doppia cerniera e dotate di serratura interna con chiave per fissarle alla moto/supporti=> VENDUTE
- Fianchetti radiatore piccoli (originale Triumph) => riverniciati “jet black”, una volta montati la resa estetica è decisamente un’altra cosa rispetto a quelli originali. VENDUTI
- Unghia/guscio coprisella monoposto nera (originale Triumph) => 2 viti ed è montato. VENDUTO
- Archetti paratelaio De Pretto Moto nero opaco=> in alluminio ricavato dal pieno, stupendi e una volta montati oltre a proteggere la moto non ne rovinano affatto la linea…anzi! VENDUTI
PS: Per chi fosse invece interessato alla moto, ho pubblicato questo nuovo annuncio, con foto (senza i suddetti accessori) e prezzo aggiornati => http://www.forumtriumphchepassione.c...tal-black.html

): nel mio caso è bastato accorciare l'astina di rimando del cambio (dotata di due ghiere a vite su entrambi i lati, proprio a questo scopo) e il cambio ora è perfetto.