che merdate
che merdate
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

Mi dispiace Stefano!
Cmq leggevo giorni fa che l'ultima sia il furto dei cat di suv e furgoni (per facilità di lavoro,dato che son più alti delle macchine),per estrarre pochi metalli prezioni contenuti....siamo un paese alla frutta....

Ma davvero..

Cavoli, mi spiace davvero. La 33 è una delle ultime "vere" alfa-boxer, tra l'altro rientra nell'elenco dei veicoli di interesse storico o collezionistico, una vetturetta che tra qualche anno inizierà ad acquistare un certo valore, non escluderei fosse un ladro lungimirante..
AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO

Secondo me no, posso sbagliarmi ovviamente.
Negli ultimi mesi , hanno forzato o rubato addirittura ,in zona Milano, Uno Turbo,Delta Integrale, 75,164 e una 33 ritrovata poco fuori dal campo rom di Rozzano senza più benzina .
Queste vetture di proprietari che conosco personalmente...
Mi è capitato anche a me anni fa con lu Uno. ritrovata il giorno dopo a pochi chilometri da dove l avevano rubata.

Ci sto sperando.. Ma la vedo dura. Più che altro mi spaventano le condizioni
Io l avevo ritrovata in buono stato. le avevo solo dato una bella sterilizzata.... è vero anche che era a secco di benza quando l hanno rubata per cui non hanno potuto usarla più di tanto

Comunque credevo consumasse di più, buono
Ciao Ste![]()

Se però fai caso all'elenco che mi hai appena citato..., sono tutte vetture di un certo tipo, che potrebbero, ed in alcuni casi già hanno, un certo interesse collezionisitico....
Magari poi sarà un caso, ma mettendo insieme le probabilità mi sorge il dubbio. Un conto se nel tuo elenco mi avessi detto fiat punto, marea o simili, ma se controlli sui vari forum di appassionati d'epoca quelli elencati sono tutti modelli che stanno acquistando interesse o già ne hanno, come nel caso di delta integrale (hanno già quotazioni da capogiro) o di uno turbo (stanno aumentando di valore esponenzialmente), 75 e 164 messe bene stanno iniziando a suscitare interesse da parte dei nostalgici alfisti, addirittura di più all'estero, tipo Germania, dove i prezzi sono già piuttosto altini, al pari di quello che già è accaduto, in campo motociclistico, per guzzi e ducati.
AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO