Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 788

Discussione: Matteo e i suoi mille..ehmm...652 giorni..

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da orso bipolare Visualizza Messaggio
    tu hai esordito con questo!!! non vedo fonti in questo post.

quando io, con il mio post,ti ho fatto notare che esistevano delle discrepanze ( tralasciamo la parte relativa alle stime di crescita che é una castroneria toutcourt) con quanto da te affermato:

allora hai postato le fonti ( e qualcuno ti ha anche fatto notare che non rispecchiano quanto da te perentoriamente sostenuto)

ti faccio presente che, l'interpretazione di parte del sole 24 ore, NON É il sole 24 ore.

alla luce di questa cronologia credo sia evidente la tua faziositá, se sei qui per fare comizi é anche accettabile se invece, come credo dovrebbe essere, vuoi contribuire esclusivamente alla discussione credo sarebbe cosa saggia che evitassi di dare per incontrovertibili e scontate cose che scontate non sono per nulla

NB io non ho mai detto che tu hai torto, ho solo puntualizzato che esistevano versioni diverse!!!

comprendo il tuo fastidio nell'essere stato "pizzicato", ma non ti agitare che peggiori solo la situazione!!

ciao stammi bene e curati il fegato.
    "Con dati occupazionali che restano al minimo storico e una produzione industriale che continua a deludere, dovrebbe essere chiaro a tutti che è tempo di serietà e non di distrazioni. Tanto meno di armi di distrazioni di massa per distogliere l’attenzione della pubblica opinione dai nodi veri dell’economia e dell’azione di governo.
    È allora opportuno che il governo spari nel dibattito pubblico la questione del “tesoretto”? E c’è davvero un “tesoretto” da spendere nelle pieghe del nostro bilancio pubblico? La risposta è no, no secco, su entrambe le domande.
    di Fabrizio Forquet - Il Sole 24 Ore - leggi su http://24o.it/ICfrci"

ma quale interpretazioni...Se il tesoretto è solo un’arma di distrazione di massa - Il Sole 24 ORE

Scrivi al sole 24 ore per spigazioni ed evita commenti personali o peggio geografici in una sezione dove si discute sempre in tranquillità.

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Semplicemente il Sole ha superato quell'articolo vecchio, difatti il 21/4 la racconta più o meno come ANSA, mentre i titoli del Giornale e del Secolo sono fuorvianti rispetto ai contenuti. È così difficile?
    si è vero, ma da quell'articolo con i dati occupazionali al ribasso e la produzione industriale che va giù... non penso sia cambiato nulla hanno cambiato idea o meglio il tiro? ci spieghino il perchè e quale sarebbe il motivo visti i dati 2015 per prevedere crescita di pil.
    Oramai sono anni che le previsioni vengono ampiamente disattese e la famosa luce del tunnel non si vede mai... sarà che ci siamo fermati al centro di una galleria???
    Ultima modifica di navigator; 22/04/2015 alle 10:22 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •