Brentonico-busa Navene
Top Riders since1999: Brentonico-busa Navene 19 aprile 2015
Brentonico-busa Navene
Top Riders since1999: Brentonico-busa Navene 19 aprile 2015
Ieri fatta statale della Cisa con relativo passo, passo del cerreto, passo dell'abetone.
Oggi ci facciamo tutti i passi appenninici.
Ieri sul cerreto incontrato collega con tiger800 blu (mi ha detto che legge qui!).
Ieri sera ci siamo trattati benino :p
![]()
Doveva essere bello in carne quel vegano!

Partito ieri pomeriggio da Padova, poi Bologna, Monghidoro, solita Futa e giù a Fiesole fino a Castellina in Chianti dove ho pernottato. Questa mattina Gaiole, tappa nel borgo medievale di Certaldo e poi su per Vinci, Pistoia e la bellissima SP 24 che porta a Badi (questa la consiglio vivamente, un posto da lupi, inteso come complimento!). Passaggio a Porretta Terme, un po' di traffico fino a Marzabotto e, vista l'ora, ho preso l'autostrada a Sasso Marconi per il ritorno alla base.

E x fortuna siamo in primavera... Oggi piove a dirotto
![]()
I CAN'T GO ON, I'LL GO ON !!!! ..... BARCOLLO MA NON MOLLO !!!!
#latigredellago
Qui il tempo è migliore di ieri, eppure davano domenica come giornata da pioggia.
Guardavo stamattna le previsioni per il ponte del 1mo maggio ed ho cominciato subito a bestemmiare, di 5 we consecutivi di cui due da tre gg solo uno è stato decente. Mi sarei anche rotto il cazzo, a sto punto fatemi andare a lavorare sabato e domenica e lasciatemi libero giovedi e venerdi!!'
Magari ci siamo incrociati!
Ieri essendo in zona (ho pernottato a San Marcello Pistoiese) abbiamo fatto Futa, Raticosa, Giogo,Muraglione, Colla, e altri che non conoscevo ma che abbiamo fatto "per forza di cose".
Che posti ragazzi. Non ci ero mai stato...
Pernottato poi a Bivigliano (tra Barberino e Firenze) e oggi tornato a casa risalendo da Barberino verso Porreta Terme Pavullo Maranello poi autostrada![]()

Non voglio bestemmiare in chiesa ma alla fine Futa, Raticosa, ecc non mi fanno impazzire. Essendo mototurista più che motociclista e non amando trovarmi in mezzo a bagarre da SBK con gente che ti taglia strada e curve, preferisco passare sopra il Pistoiese o Prato.
Comunque confermo, posti stupendi.
"...in realtà per l'animo avventuroso di un uomo non esiste nulla di più devastante di un futuro certo." Chris McCandless