Io confermo. Ci vediamo domani alle 10 a Verona Est
gixxxer (verona) SI
grigo (oderzo) + zavorrina
pao (castelfarnco) + zavorrina
achille (padova) + zavorrina
niky74 (padova)
scric88 (padova) + zavorrina
daver SI
dcottafavi+zavorra (da confermare)
Io confermo. Ci vediamo domani alle 10 a Verona Est
gixxxer (verona) SI
grigo (oderzo) + zavorrina
niky74 (padova)
scric88 (padova) + zavorrina
daver SI
dcottafavi+zavorra (da confermare)
Daver, 37 anni, Verona
www.flyonthenet.com
Allora al momento siamo questi. Scric tu confermi accompagnato o sei da solo?
gixxxer (verona) SI
niky74 (padova) SI
scric88 (padova) + zavorrina SI
daver SI
Restano in dubbio:
Il ritrovo è alle 10.30 allo svincolo della tangenziale per Montorio. Vista l'esiguità dei partecipanti per prenotare me la rischiereri anche domattina, cosa dite? Preferenze pe ril turno? io direi 12,30 cosi abbiamo poi il tempo di rimetterci in marcia...
Mio recapito per eventuali comunicazioni:
Ora vado in garage a rimettere assieme i pezzi della tiger e, soprattutto, vedere se dopo tre settimane si accende... .D
Ultima modifica di gixxxer; 11/08/2015 alle 21:35
Bene, la moto non parte (dopo aver girato la chiave non sento alcun rumore); adesso ho messo sotto carica la batteria e vi tengo aggiornati. @gixxxer ti ho scritto su wapp
Edit: tutto risolto, grazie gixxxer!!![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di scric88; 24/04/2015 alle 19:39 Motivo: Unione Post Automatica
@niky74 noi ci troviamo alle 9:00 a PD Ovest, fateci sapere se dobbiamo aspettare qualcun altro![]()

eccomi..finito lavoro.
si , io ci sono
...solo o con zavorra dipende chi c'è!
esco autostrda vr est e poi?
Ultima modifica di pao dela flores; 24/04/2015 alle 19:48

Ragazzi tenetemi d' occhio il Gixse per caso dovesse averne parecchio in strada e poi si viene a lamentare della forcella chiamatemi che gli buco le gomme
![]()
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Mi sa che di donne stavolte zero. Ovviamente se la tua vuole accompagnarti è la benvenuta!
Per l'appuntamento puoi accordarti con Niki e scric che partono da padova, almeno fate strada assieme.
Altrimenti, se viaggi da solo, appena esci dall'autostrada segui le indicazioni per Montorio. Appena puoi ti fermi e mi mandi un msg, il mio numero è qualche post più su.
La scimmia pensa, la scimmia fa. (cit. C. Palaniuk). Ho realizzato oggi che il prox we è un we lungo, sarebbe l'ideale per testare le cartucce...
La scimmia ci sta pensando...
Ricoro ai radunanti di presentari preferibilmente già riforniti. Troviamo sicuramente un distributore tra A4 e montorio, ma dopo potremmo essere costretti a deviare per trovarne uno. Grazie.
Ultima modifica di gixxxer; 24/04/2015 alle 20:38 Motivo: Unione Post Automatica

io la prendo da vicenza est magari li becco per strada