Oltre a quelli già citati, menzionerei anche:
Dr House
Life
Castle
Oltre a quelli già citati, menzionerei anche:
Dr House
Life
Castle
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
Le butto giù così:
Prison Break 4 stagioni
Sherlock 1 stagione, sono solo 3 puntate (in uscita la seconda penso a breve)
How I met your mother 7 stagioni (sta uscendo l'ottava ma ancora non in italia)
A me garba(va) lie to me (pnl inside) e the mentalist
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Ragazzi THE WIRE!
Pazzesca serie TV mai uscita in Italia; la trovate in rete, sono 5 serie. Ambientata nel PD di Baltimora; ogni stagione si concentra su un argomento diverso, i furti nel porto (Baltimora è il più grosso porto commerciale degli USA) oppure sui politici, oppure sulla scuola. Serie Fantastica!
In inglese è tostissima, quando parlano quelli dei quartieri "difficili"non si capisce na mazza, ma neanche amici miei di NY lo capiscono. Ma si trovano anche i sottotitoli. Fatemi sapere, sarà una droga!
Suertte!
se sei incerto tieni aperto!
Riesumo questa discussione per chiedervi cosa mi consigliereste di vedere in streaming (in italiano, purtroppo in inglese faccio ancora fatica a comprendere tutto).
In genere mi piacciono le serie thriller, mentre non sopporto serie dove ci sia qualcosa di horror o sovrannaturale.
Tanto per farvi capire, le serie che ultimamente ho apprezzato parecchio sono:
Breaking Bad
True detective
House of cards
Fargo
Homeland
Romanzo criminale
Grazie
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
The Knick... non è propriamente un thriller, ma suppongo potrebbe piacerti.
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Peccato...le altre che di recente mi son piaciute sono già nel tuo elenco.
Seguo con interesse... :-)
COLPO GROSSO