Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 29 di 55 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 547

Discussione: Voto in Grecia

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Non lo so, ma pare si applichi anche alla finanza e alla speculazione.

Ma quali epiteti volgari, scusa? Un ricco greco part time che da mesi sta menando il can per l'aia con dichiarazioni strafottenti nei confronti di coloro che hanno prestato al suo paese i soldi per salvarsi. Non mi stupirei che ad un certo punto venisse sostituito con qualcuno meno imbarazzante.
    Che abbia segnato punti a suo favore, a parte la determinazione dei partner europei a non abbandonare la Grecia al suo destino per il bene di tutti, non mi pare proprio. Ha solo tirato a campare, ma adesso siamo al dunque, ci sono le scadenze.
    non ho le tue stesse certezze. credo invece che il suo lavoro lo stia facendo, certo non è supuno davanti ai finanzieri d'europa, ma questo è evidente e coerente con il programma economico con cui ha stavinto le elezioni. Giustamente non si è presentato con il cappello in mano come tanti, compresi i nostri governanti, ma questo mi pare un grande vantaggio strategico. D'altronde in grecia stanno giocando una partita di rottura. Diventare un paese satellite dei 3/4 grandi d'europa - una sorta di colonia che porta denaro ai soliti 4 succhiasangue - oppure rivendicare un ruolo alla pari con le 4 potenze europee.

Che poi l'UE sia la sola ad avere a cuore le sorti della grecia mi pare un'affermazione un po' azzardata. A livello centrale hanno dimostrato che i paesi indebitati -compresa l'italia - hanno un solo ruolo: essere subalterni, produrre per pagare interessi sul debito, fare numero numero nel nome di una presunta quanto risibile Unità Europea. Ci manca solo che passino per benefattori. Noi paesi con le pezze al culo siamo utili sol perché e fino a quando siamo subalterni e paghiamo in silenzio.

Dubito che Tpsiras abbia intenzioni di sostituirlo. Certo farebbe comodo a quiei 4 tecnograti ingessati di bruxelles e francoforte, ma questi hanno poco da fare pressione e disinformazione perché non si verificherà.

Si tratta di capire se è possibile che anche i greci diventino i servi della BCE e dei tedeschi come lo siamo noi, o no.

piccolo inciso. il ministro non mi pare un signor cretinetti come una certa stampa lo dipinge. io penso che la sappia più lunga di come vogliono farcela credere.

poi tutto è possibile.

p.s. da quel che leggo la grecia ha rispettato fino ad ora le scadenze sul debito. bisogno vadere a maggio che succede e poi fare qualche altra valutazione.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    non ho le tue stesse certezze. credo invece che il suo lavoro lo stia facendo, certo non è supuno davanti ai finanzieri d'europa, ma questo è evidente e coerente con il programma economico con cui ha stavinto le elezioni. Giustamente non si è presentato con il cappello in mano come tanti, compresi i nostri governanti, ma questo mi pare un grande vantaggio strategico. D'altronde in grecia stanno giocando una partita di rottura. Diventare un paese satellite dei 3/4 grandi d'europa - una sorta di colonia che porta denaro ai soliti 4 succhiasangue - oppure rivendicare un ruolo alla pari con le 4 potenze europee.

Che poi l'UE sia la sola ad avere a cuore le sorti della grecia mi pare un'affermazione un po' azzardata. A livello centrale hanno dimostrato che i paesi indebitati -compresa l'italia - hanno un solo ruolo: essere subalterni, produrre per pagare interessi sul debito, fare numero numero nel nome di una presunta quanto risibile Unità Europea. Ci manca solo che passino per benefattori. Noi paesi con le pezze al culo siamo utili sol perché e fino a quando siamo subalterni e paghiamo in silenzio.

Dubito che Tpsiras abbia intenzioni di sostituirlo. Certo farebbe comodo a quiei 4 tecnograti ingessati di bruxelles e francoforte, ma questi hanno poco da fare pressione e disinformazione perché non si verificherà.

Si tratta di capire se è possibile che anche i greci diventino i servi della BCE e dei tedeschi come lo siamo noi, o no.

piccolo inciso. il ministro non mi pare un signor cretinetti come una certa stampa lo dipinge. io penso che la sappia più lunga di come vogliono farcela credere.

poi tutto è possibile.

p.s. da quel che leggo la grecia ha rispettato fino ad ora le scadenze sul debito. bisogno vadere a maggio che succede e poi fare qualche altra valutazione.
    Appunto...i greci (a differenza di molti italiani),hanno capito che le lacrime e il sangue da versare non finirà mai per il semplice motivo che quello che si intende risanare non è risanabile nei modi e nei tempi imposti...è un loop eterno

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Non ho capito quali sono i paesi che hanno messo in pratica i consigli della UE
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Appunto...i greci (a differenza di molti italiani),hanno capito che le lacrime e il sangue da versare non finirà mai per il semplice motivo che quello che si intende risanare non è risanabile nei modi e nei tempi imposti...è un loop eterno
    e certo che l'hanno capito. La stategia dei plutocrati UE è fin troppo chiara e purtroppo sperimentata sulla pelle e col culo degli altri.

poi nel caso specifico della grecia di che parliamo? di cifre ridicole. devono restituire 1 miliardo a maggio. Per quelli della BCE è una caccola, ma non possono cedere per ragioni strategiche mica per la cifra in se. Se pensiamo a quanti miliardi ha bruciato, per esempio il MPS (e dove cazzo è la banca centrale in questo caso?, cosa ha detto, cosa ha fatto? perché non ha fatto un cazziatone ai vigilantes italiani?), ci rendiamo conto che la questione si pone sui principi e non sul denaro.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Non ho capito quali sono i paesi che hanno messo in pratica i consigli della UE
    Italia tutti...alla Grecia mancano quelli dalle elezioni in poi...

e certo che l'hanno capito. La stategia dei plutocrati UE è fin troppo chiara e purtroppo sperimentata sulla pelle e col culo degli altri.

poi nel caso specifico della grecia di che parliamo? di cifre ridicole. devono restituire 1 miliardo a maggio. Per quelli della BCE è una caccola, ma non possono cedere per ragioni strategiche mica per la cifra in se. Se pensiamo a quanti miliardi ha bruciato, per esempio il MPS (e dove cazzo è la banca centrale in questo caso?, cosa ha detto, cosa ha fatto? perché non ha fatto un cazziatone ai vigilantes italiani?), ci rendiamo conto che la questione si pone sui principi e non sul denaro.
    La strategia europea è quella di tenere questi paesi (Italia compresa) in quel loop perpetuo nel quale:

I conti non sono in ordine ->riforme lacrime e sangue->le quali creano un peggioramento dei conti e un peggioramento del benessere delle persone ->situazione in cui i conti peggiorano - richiesta di nuove e più dolorose riforme lacrime e sangue...ecc

...il gioco dura finché c'è carne da spolpare...una volta arrivati all'osso ci si ritrova come la Grecia
    Ultima modifica di Stinit; 27/04/2015 alle 14:37 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Italia tutti...alla Grecia mancano quelli dalle elezioni in poi...

La strategia europea è quella di tenere questi paesi (Italia compresa) in quel loop perpetuo nel quale:

I conti non sono in ordine ->riforme lacrime e sangue->le quali creano un peggioramento dei conti e un peggioramento del benessere delle persone ->situazione in cui i conti peggiorano - richiesta di nuove e più dolorose riforme lacrime e sangue...ecc

...il gioco dura finché c'è carne da spolpare...una volta arrivati all'osso ci si ritrova come la Grecia
    Litalia non ha fatto nulla di quello chiesto dall'europa,o cmq quello che ha fatto lo ha fatto a sua interpretazione,non capisco il perchè l'europa debba volere nazioni in cui la gente muore di fame mi sfugge il nesso

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Litalia non ha fatto nulla di quello chiesto dall'europa,o cmq quello che ha fatto lo ha fatto a sua interpretazione,non capisco il perchè l'europa debba volere nazioni in cui la gente muore di fame mi sfugge il nesso
    Riforma delle pensioni
    Riforma del lavoro
    Modifica della costituzione
    Aumento dell'IVA
    Clausole di salvaguardia pronto uso
    ecc

...tutte riforme (lacrime e sangue) chieste dall'Europa e tutte puntualmente eseguite...

...perché in europa c'è chi vuole questo massacro?... Bella domanda...diciamo che le cose non accadono mai per caso...per cui...

Moto
    Riforma delle pensioni
    Riforma del lavoro
    Modifica della costituzione
    Aumento dell'IVA
    Clausole di salvaguardia pronto uso
    ecc

...tutte riforme (lacrime e sangue) chieste dall'Europa e tutte puntualmente eseguite...

...perché in europa c'è chi vuole questo massacro?... Bella domanda...diciamo che le cose non accadono mai per caso...per cui...
    questa storia delle riforme l'abbiamo gia affrontata l'ue ha detto cosa fare non come farlo li abbiamo deciso NOI all'italiana chi ha detto che era l'unico modo per arrivare a quella metà???

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Fin qui ci sono...desideravo una spiegazione terra terra di come ciò si applica alla situazione in oggetto
    con infinita ironia

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Non lo so, ma pare si applichi anche alla finanza e alla speculazione.

si applica a qualsiasi forma di negoziazione/decisione, anche se in maniera differente a seconda del tipo di "partita" (io vinco -tu perdi; vediamo chi vince di piu' ecc.)

.......................... ci rendiamo conto che la questione si pone sui principi e non sul denaro.
    setteparepoco.................
    Ultima modifica di ABCDEF; 27/04/2015 alle 15:39 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di theciri
    e questo è strano. Quei buffoni in grisaglia hanno sempre un atteggiamento algido e distaccato. Affrontano emergenze europee con un aplomb che li fa sembrare alieni e usano epiteti così volgari nei confronti di un ministro di una nazione.

che qualche punto della teoria dei giochi sia già a favore del professore in matematica?

Era anche la mia prima impressione, poi ci ho riflettuto e non ne sono più così convinto.
    Credo che ormai si sia passato il punto di non ritorno. E credo siano in preda al panico. Non tanto per i 4 soldi che (direttamente) ci rimetteranno, ma per l'evoluzione che ne seguirà (ovviamente del futuro misero dei greci non frega un cazzo)

Piccola riflessione personale:
    dalla seconda guerra mondiale il mondo è cambiato.
    Le nazioni non si conquistano più con guerre ed eserciti; semplicemente si comprano.
    L'hanno capito per primi gli americani ( vedi sudamerica) ed ultimamente pure i cinesi ( vedi Madagascar).
    Non vorrei essere greco oggi come oggi.
    Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
    pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.

Pagina 29 di 55 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •