Intenzione: ComproRegione e Provincia: PUGLIAPrezzo: giusto
ragazzi sono alla ricerca del faro dx ....... solo lampada o tutti e due se prezzo ottimo fatemi sapere urgente cerco anche su altri canali,,,,,,,,,,,,,,,,,bye crazy

Intenzione: ComproRegione e Provincia: PUGLIAPrezzo: giusto
ragazzi sono alla ricerca del faro dx ....... solo lampada o tutti e due se prezzo ottimo fatemi sapere urgente cerco anche su altri canali,,,,,,,,,,,,,,,,,bye crazy
prova a dare un'occhio qui Triumph Speed Street Triple Fari Anteriori - Accessori Moto In vendita Genova

...............GRAZIE ho visto ma costano un botto non posso spendere tanto........continuo la ricerca
Ciao, io li ho, in vendita qui: http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Vedi tu se possono andarti bene. Il prezzo è trattabile.

li ho visti ma non li ho presi in considerazione visto il prezzo .................dovresti trattarlo moooolto !!!!
...........a dimenticavo speed triple 955 my 99................visto che cambiano alcune staffette interne con i nuovi
Online un faro solo si trova a 100€, senza la calotta etc: T2700538 FARO ANTERIORE ORIGINALE TRIUMPH SPEED TRIPLE FOUR HEADLIGHT RH | eBay , ammesso che sia quello che cerchi tu (Dx), e che abbia il vetro come lo vuoi tu: FANALE FARO LEFT HEADLIGHT ORIGINAL TRIUMPH SPEED TRIPLE 1050 2008 | eBay
Spero di averti dato una mano, altrimenti se ti interessa sono qua.

OK ma fammi sapere il tuo prezzo migliore o no ?