Ultima modifica di Jojoe; 28/04/2015 alle 10:22 Motivo: Unione Post Automatica

E tu inizia smontare che lo vedrai da vicino
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
La batteria ha 13000 km ma controllata risulta ancora buona 12/13v
Ma perché lo fa solo a moto super calda ????? La batteria porta sulla schiena 13000km
Ultima modifica di Pisolo82; 28/04/2015 alle 10:45 Motivo: Unione Post Automatica

Credo che sia un problema di dilatazione termica maggiore, credo eh
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Il problema è il motorino. Più di uno conferma l'usura, forse sottodimensionato. A caldo soffre di più forse va in compressione. Dipende quindi dall'uso con il nr di accenzioni che fai...io tante per un uso quotidiano. Ho in cantina da 7 mesi una batteria originale che l'elettrauto sostiene sia buona...tant'è che con la batteria maggiorata ho per il momento risolto...ma quel motorino non va bene
Ciao Pisolo, è sicuramente il motorino, io l'ho cambiato in garanzia a 13.000 km circa 4 anni fa. La scorsa estate, a circa 40.000 mi è ricapitato il problema in Spagna, ho spinto imprecato e dopo... ho cambiato il fusibile, che mi pare sia da 15 e si è risolto tutto, nello stesso viaggio è ricomparso il problema ( il viaggio è durato 9.000 km) e ho ricambiato il fusibile e ancora risolto.
Morale: ho fatto tutto il viaggio con una manciata di fusibili in tasca. Da notare che tutti i fusibili sostituiti non erano bruciati.
Non ti so dire se scalda il porta fusibili o che, però questo è quanto. Ora a 50.000 km durante il tagliando ho ricambiato il motorino perché il conce diceva che non avrebbe retto a lungo, comprandolo usato su e-bay. Altra morale: il motorino fa schif....
Se hai bisogno, Antonio ha il mio num tel.
Ciao
beh a sto punto chi è fuori garanzia, se non trova modo di rigenerarlo, può sostituirlo con quello delle nuove 800