Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 132

Discussione: Portatarga monobraccio speed triple

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di speedmatt
    Moto
    speed triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da russoalex80 Visualizza Messaggio
    Ciao volevo chiederti, ma i 2 fori dove lo agganci , erano fori liberi oppure già utilizzati, mi spiego meglio sulla mia MY 2010 non ci sono alloggiamenti sui quali agganciarlo...
    Uno era libero (guardando il paracatena quello più a destra) mentre l'altro sulla sinistra aveva un bullone (che è veramente sporco) che va tolto e sostituito con quello a disposizione nel kit!

Citazione Originariamente Scritto da Mando Visualizza Messaggio
    Ma invece cosa importante,come va con i semimanubri? che io è un pò che ci sto pensando..
    Ho messo i semimanubri racing quindi non rialzati... montati sulla forcella sotto la piastra sterzo... Allora partiamo dal fatto che per metterli una faticaccia tremenda:
    Ho dovuto cambiare il tubo freno con tubi più corti aereo-nautici e quindi fare lo spurgo olio...
    Ho fatto trecento tentativi per lasciare il doppio fare senza modificare o sostituire il cavo acceleratore perché all'inizio mi rimaneva la manopola del gas incastrata quando sterzavo a sinistra per via del cavo che non scorreva per bene e non dava il ritorno alla manopola e poi sterzando toccavo le calotte sia a destra che a sinistra...
    Alla fine ci sono riuscito alla grande ed era tutto perfetto infatti sterzando non si incastrava nulla e non andavo a toccare ne il telaio sotto il serbatoio e ne le calotte dei fari! Non restava che provarla!
    La settimana prima c'è stato il ducati day e ho provato la panigale 1198s per un'oretta e mi sono divertito da matti (anche se i due cilindri non fanno per me!!!)....Ecco in confronto a come era diventata la speed, con i semimanubri, la ducati era quasi più comoda se non fosse per il serbatoio che ustionava le parti basse.......
    Comunque ieri ho risistemato la moto ed ho rimesso il rizoma piega bassa!!
    Quindi a parer mio ( poi ognuno è libero di fare ciò che vuole) a meno che non si monta il monofaro ( kit che supera le 250€), il tubo freno più corto (circa 70€) ed i semimanubri (intorno ai 200€) rialzati che devono arrivare sopra il livello delle forcelle(altezza risers) TE LO SCONSIGLIO!!!VIVAMENTE!!!!
    Ultima modifica di speedmatt; 28/04/2015 alle 23:04 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •