Me la sono fatto fare da un'azienda qui vicino roma sotto il prototipo di quella che usano per la speed cup
Me la sono fatto fare da un'azienda qui vicino roma sotto il prototipo di quella che usano per la speed cup
Ah ok, quindi non c'è modo di averlo simile immagino!
Complimenti ancora, per tutte le soluzioni componentistiche istallate! un vero gioiello!
Grazie per la risposta!![]()
E di che figurati! per qualsiasi altro basta che scrivi! Comunque devi trovare una fabbrica riproduce stampi in vetroresina! Però c'è un sito tedesco che li fa simili e molto belli: GSG-MOTOTECHNIK
Grazie mille per la moto, mi è costato tempo, tanto tempo e tanta pazienza... Comunque la moto è tornata sotto i ferri la sto cambiando leggermente... anzi ne approfitto per chiedere se qualcuno ha un serbatoio in metallo con pompa benzina non abbozzato quindi mai riparato da bozzi e ammaccature e una sella per la speed 2005 anche bucata e rovinata ma in buono stato strutturale!
Ciao volevo chiederti, ma i 2 fori dove lo agganci , erano fori liberi oppure già utilizzati, mi spiego meglio sulla mia MY 2010 non ci sono alloggiamenti sui quali agganciarlo...
Ma invece cosa importante,come va con i semimanubri? che io è un pò che ci sto pensando..
Uno era libero (guardando il paracatena quello più a destra) mentre l'altro sulla sinistra aveva un bullone (che è veramente sporco) che va tolto e sostituito con quello a disposizione nel kit!
Ho messo i semimanubri racing quindi non rialzati... montati sulla forcella sotto la piastra sterzo... Allora partiamo dal fatto che per metterli una faticaccia tremenda:
Ho dovuto cambiare il tubo freno con tubi più corti aereo-nautici e quindi fare lo spurgo olio...
Ho fatto trecento tentativi per lasciare il doppio fare senza modificare o sostituire il cavo acceleratore perché all'inizio mi rimaneva la manopola del gas incastrata quando sterzavo a sinistra per via del cavo che non scorreva per bene e non dava il ritorno alla manopola e poi sterzando toccavo le calotte sia a destra che a sinistra...
Alla fine ci sono riuscito alla grande ed era tutto perfetto infatti sterzando non si incastrava nulla e non andavo a toccare ne il telaio sotto il serbatoio e ne le calotte dei fari! Non restava che provarla!
La settimana prima c'è stato il ducati day e ho provato la panigale 1198s per un'oretta e mi sono divertito da matti (anche se i due cilindri non fanno per me!!!)....Ecco in confronto a come era diventata la speed, con i semimanubri, la ducati era quasi più comoda se non fosse per il serbatoio che ustionava le parti basse.......
Comunque ieri ho risistemato la moto ed ho rimesso il rizoma piega bassa!!
Quindi a parer mio ( poi ognuno è libero di fare ciò che vuole) a meno che non si monta il monofaro ( kit che supera le 250€), il tubo freno più corto (circa 70€) ed i semimanubri (intorno ai 200€) rialzati che devono arrivare sopra il livello delle forcelle(altezza risers) TE LO SCONSIGLIO!!!VIVAMENTE!!!!
Ultima modifica di speedmatt; 28/04/2015 alle 23:04 Motivo: Unione Post Automatica
[QUOTE=speedmatt;6979191]Uno era libero (guardando il paracatena quello più a destra) mentre l'altro sulla sinistra aveva un bullone (che è veramente sporco) che va tolto e sostituito con quello a disposizione nel kit!
ah ok quindo alla mia, uno è quello che tiene il copricatena, l altro è un bullone bello grosso, quasi sembra tenere il pignone, giusto? grazie mille![]()
ah ok grazie,infatti sto valutando se montare quelli rialzati
Invece qualcuno può aiutami...Cerco un serbatoio in metallo (per la speed triple 1050) anche se non messo bene ma l'importante che siete stati voi i proprietari perché devo essere sicuro che anche se presenta graffi o sia rovinato, l'importante è che non abbia abbozzature e quindi stuccato e poi riverniciato perché il mio intento è riportarlo a grezzo!