Bonifico Effettuato
1 Maglie e 1 Patch
Ritiro al raduno
Nel bonifico ho specificato il Nick Name (che nel mio caso coincide con il mio nome ... facile)

Bonifico Effettuato
1 Maglie e 1 Patch
Ritiro al raduno
Nel bonifico ho specificato il Nick Name (che nel mio caso coincide con il mio nome ... facile)
La Speed RAMM - La Legend CRAMM
Un enorme grazie a Gadani Moto di Pesaro e a Giuseppe che mi ha sopportato
Il mio Facebook - Il mio Twitter
[QUOTE=Jazz;6972503]Ciao cagliostro le taglie partono dalla XS e arrivano fino alla XXL (se non sbaglio) anche nella versione lady.
Per la vestibilità, quelle da uomo vestono normale, forse un filo abbondante, credo che per quelle da donna sia lo stesso.
Confermo 1 taglia M da uomo USED BLACK e aggiungo: 1 taglia M da donna NAVY
Grazie

bonifico fatto![]()
°° RS2023 cosmic Yellow °°

Ragassuoli, se qualcuno vuole ordinare la maglietta o la patch è pregato di farlo entro lunedì 4 maggio, perchè poi devo chiudere le prenotazioni e mandare in stampa il tutto... venghino signori venghino.....
E..... visto che siamo in dirittura d'arrivo, per sicurezza date un'occhiata alla lista degli ordini in prima pagina per vedere se è tutto ok o qualcosa non è esatto, grazie![]()
Ultima modifica di Jazz; 29/04/2015 alle 14:00
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
Ciao jazz
1 XXL USED BLACK + 1 XL LADY PINK + 1 PATCH
Ritiro al raduno
BONIFICO EFFETTUATO
grazie![]()

In via straordinaria prorogato ordine per magliette fino a stasera, poi devo chiudere... avanti coi ritardatari![]()
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
ciao... hai notizie per le t-shirt che venivano spedite a maggio?

Troppo tardi per ordinare 1 maglietta donna ?
Un Mare tranquillo non crea buoni marinai

Jaaaaaaaaaaaz immagino che le magliette le avrai già "a casa"... come sono?
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)

Ragazzi, per motivi non dipendenti da me le magliette sono ancora in stampa, consegna settimana prossima, per questo non sono ancora state spedite a chi andavano spedite.
Per le prenotazioni purtroppo ormai i giochi sono fatti, mi spiace.
Grazie per la comprensione.
Dimenticavo, visto la conclamata e sperimentata celerità e professionalità delle Poste Italiane, a questo punto per chi viene al raduno credo sia conveniente ritirare la maglietta in loco piuttosto che farsela spedire.
Ovviamente gli rimborso le spese di spedizione aggiunte al bonifico![]()
Ultima modifica di Jazz; 22/05/2015 alle 14:24
FERRO-E motus