...peccato...era da denunciare all'istante.

...peccato...era da denunciare all'istante.
Ultima modifica di mikscrambi; 29/04/2015 alle 11:47 Motivo: Unione Post Automatica
I pm purtroppo pensano ad altro e queste cose passano in secondo piano. Soprattutto melle grandi città

Continuo a essere dell'idea che non deve farla franca e si deve sapere chi è. Queste cose mi fanno proprio rodere...
--
Alex
Scrambler 2015 Red/Silver
Sono d'accordo fuori il nome. Si evitano tante altre brutte storie e magari la gazza non vende più.
Poichè la saggezza vale più delle perle, tutti gli ogetti preziosi non la equivalgono.

A parte la storia che si commenta da sola........... ma io mi domando una cosa................. ma perché comprare un motore ad iniezione per poi trasformarlo a carburatori?!? Mhà......
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
Pardon se rispondo solo ora, ho letto tutti i vostri commenti e devo precisare alcune cose:
- Non sono il Cliente, ma soltanto il narratore di questa brutta vicenda. Quindi l'ultima parola spetta a lui. Se Il cliente vorrà scrivere qua il nome di quest'azienda è solo una sua decisione
- Il Cliente è molto amico dei cugini Coratelli, del direttivo principalmente e ha già fatto sapere tutto, con tutti i dettagli.
Lo scopo di questa favola era proprio questo: cioè interessare più persone e tramite il passaparola far sapere chi è "Er Gazza". La cosa che mi fa molto piacere è che già si sta spargendo la voce.
Tcp è un forum molto grande, a breve sapranno tutti.
- Leggo " non capisco perché trasformare un motore ad iniezione a carburatori ", ahahaha è la cosa mi fa molto sorridere, leggere in un forum di appassionati di " spippoli" su moto che il 99% delle volte sono spippolate, domande del genere.
Il Punto non è perché il Cliente abbia deciso di farlo o meno, poteva anche comprare il motore per usarlo come fermacarte, sono scelte sue e possiamo anche giudicarle ma alla fine come si suol dire "i soldi son suoi e ci fa quel che vuole".
Il Punto è che è stato venduto qualcosa diverso dalle richieste, insomma il Cliente è stato truffato. C'è poco da discutere su questo.
Er Gazza (scoperto dopo la denuncia) ha già avuto altri problemi con la giustizia, ha tre/quattro società e in una di queste (quest'officina) è il " boss" come si legge nei social. Il motivo che il Cliente non ha continuato l'azione legale nei confronti di questo qua è presto detto: Pagare un avvocato costava troppo per le due tasche. Chiaro?! Non c'era certezza di riprendere i soldi e ha lasciato perdere.
Stiamo parlando di una cifra sotto i 1000€, non stiamo parlando di cifre a 5 zeri. Per il Cliente, è una cifra molto importante ( ma non solo per i soldi, ha la moto ancora smontata e inutilizzabile) per l'azienda invece cambiava assai poco.
Concludo dicendo che, spero, spero veramente che chiunque verrà a sapere il nome di questa officina NON FARÀ PIÙ AFFARI CON LORO!
Ciao
Inviato dal mio Nexus 5

Scusa il tono ! Ma scrivere una storiella solo per farsi comparire mi sembra una presa per il culo per chi legge. Era meglio scrivere una lettera in maniera civile e segnalare a tutti la disonestà di questa persona in modo che non possa fare più affari con nessuno del forum. Forse era l.unica maniera di avere almeno un po di giustizia!

E comunque scrivendo come si chiama il tizio sui social ha solo confermato la mia idea....
--
Alex
Scrambler 2015 Red/Silver