Intenzione: VendoRegione e Provincia: LIGURIA - GENOVAAnno e chilometraggio: 2001 - 44k KMPrezzo: In annuncio
Per l'inizio di nuovo progetto "Classic", metto in vendita la mia "Seven" Speed Triple "OldJackie".
Non sono interessato a permute o a vendita parziale di parti/pezzi.
Dunque è una Speed 955i T595 del 2000/2001 "culo bello", io sono il terzo proprietario e anche i due proprietari precedenti la hanno tenuta bene, insomma le hanno voluto bene come me
E' in perfette condizioni meccaniche ed estetiche (è assicurata per tutto l'anno e la uso correntemente tutto l'anno in alternativa alla mia altra SpeedZena). Da quando l'ho comprata (3 anni fa) ho sempre fatto revisione e "tagliando" ogni anno da Motomania a Chiavari, che per i proprietari di Triumph di Genova e Provincia (e non solo) è uno dei meccanici di riferimento.
Ultimo intervento un paio di mesi fa, ho fatto sostituire pistoncini delle pinze freno anteriori per risolvere problema di frenata "a scatti" quando si pinzava forte...
Dunque ecco il tutto:
- km totali 44 mila circa (poco meno)
- presenta come da foto logo "Jack Daniels" sul monoposto posteriore; viene anche fornita sella per passeggero
- presenta il famoso n° "7" della JD sulla sella stile "classic"
- presenta sul parafango anteriore il logo (piccolo) "Old n° 7 Hinckley" (a richiamare il famoso brand del JD ma con riferimento alla sede delle nostre amate Speedone)
- ha montato lo scarico shark (viene fornito anche lo scarico originale)
- monta pompa radiale anteriore Discacciati
- monta specchietti bar-end (vengono forniti anche specchietti originali)
- le molle delle forcelle anteriori sono state sostituite a suo tempo dal primo proprietario
- monta protezioni motore rizoma
- monta pedane valtermoto
- presenta cerchi verniciati neri lucido (colore originale era il grigio del telaio)
- se non ricordo male monta filtro aria BMC
- monta sottocoda "unico" che ne pulisce la linea e si unisce al famoso "culo bello"
- monta frecce "classiche" ma sportive , omologate, di dimensioni ridotte rispetto alle originali (vengono fornite anche le frecce originali)
- sui fianchetti posteriori lo "Speed Triple" che per questa versione era "maiuscoletto" è stato sostituito da un "Seven Triple" che ha la forma del famoso "Speed triple" sinuoso del modello precedente
- monta parafango posteriore, paracatena e protezione catena in carbonio
- monta protezione serbatoio in gomma con logo "Triumph"
- monta coprimozzo custom
poi sicuramente c'è ancora qualcosa che non ricordo
Al momento le gomme sono usate ma ancora utilizzabili per qualche centinaio (forse migliaio) di km....
Il prezzo fissato è 3300 €uro e come si capisce cerco qualcuno che le possa volere bene come le voglio io
Chi fosse veramente interessato può contattarmi in MP
![]()

). Da quando l'ho comprata (3 anni fa) ho sempre fatto revisione e "tagliando" ogni anno da Motomania a Chiavari, che per i proprietari di Triumph di Genova e Provincia (e non solo) è uno dei meccanici di riferimento.