Allunga e allunga, alla fine gli ho messo il burqa... Adesso non sporca più!
image.jpg

Allunga e allunga, alla fine gli ho messo il burqa... Adesso non sporca più!
image.jpg
Ultima modifica di lupo56; 01/05/2015 alle 13:49
Interessante![]()
KTM 1190 ADV S,ex Tiger 800 St. ABS blu 2012 ,ex Fantic Caballero 50,ex KTM 125 Gs,ex Honda 400 Four,ex ...più niente per un bel pò,ex Piaggio X9 500,ex V-Strom 650 K7
travelbike.it
Prossima settimana mi arriva il paracatena della XR e via ☺

La Diavel ha una soluzione simile, molto avvolgente ma non ai livelli del brevetto di lupo![]()
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Adesso, scherzi a parte: a me non schizza. Venerdi scorso ho ingrassato la catena a freddo col solito Arexons da supermercato e sabato sono uscito con i Tigeristi veneti. La parte posteriore della giacca è pulitissima, ed abbiamo percorso anche una buona mezz'ora sotto l'acqua.
Mi chiedo: che prodotti utilizzate ed in che modo per avere così evidente questo problema?

Ma sulla giacca mai, ma sulla freccia SX e sul maxia55 è ancora probabile trovare traccia di grasso. Domani controllati la punta dello stivale invece![]()
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave