Intenzione: ComproRegione e Provincia: Veneto (TV)Prezzo: fate voi
Ciao Ragazzi
CERCO una pompa freno da 11 o da 14 per manubri da 22mm
quella di thruxton carb, scrambler o bonnie SE per intendersi
per il prezzo ci accordiamo

Intenzione: ComproRegione e Provincia: Veneto (TV)Prezzo: fate voi
Ciao Ragazzi
CERCO una pompa freno da 11 o da 14 per manubri da 22mm
quella di thruxton carb, scrambler o bonnie SE per intendersi
per il prezzo ci accordiamo
Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

ot:perchè non nissin da 12,7? che poi per thruxton è la misura perfetta?
"Macchina tedesca, moto giapponese e donna italiana, inverti i fattori e lo avrai sempre in C*lo"
By Max, Collaudatore Ducati

perchè trovo pompe nuove soltanto, sapendo su che moto montano, forse trovo qualcosa di più
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

in realtà la fanno anche per manubri da 22.
12,7mm sarebbero 1/2 pollice, solo che pompe del genere si trovano nuove a più di 130 euro... la spesa non vale la resa...
Scusate se mi intrometto, ma la pompa della nonni da quanto e,. Mi dicono se metto una pompa + piccola ha una resa maggiore sulla pinza originale
E vero?
L'uomo senza la pancia,è come il cielo senza le stelle!!!!

beh è più modulabile, io ad esempio avevo messo una brembo da 10, ora monto la pretech e ho rimesso l'originale...
se la vuoi la vedi nel link in firma

Io su thruxton con comandi da 22 pinza e disco originali monto nissin da 12.7 e la moto frena decisamente meglio che in origine
Anche perche l'rs125 monta di serie disco flottante,pinza a 2 pistoncini e pompa da 12.7,pare strano che una moto con il doppio del peso e di potenza maggiore possa montare una pompa da soli 11 mm
Fine ot
Ultima modifica di Lorenzs; 04/05/2015 alle 16:50 Motivo: Unione Post Automatica

trovata, si può chiudere

Ok
dal mio gatto
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale