...e lo voglio ben credere!![]()
dio salvi le tre cilindri anni '90 !!

...e lo voglio ben credere!![]()

mi piace sommessamente far notare, fra l'altro, che siamo a tre settimane dal raduno d'elite della carboneria tricilindrica
e nessuno, dico nessuno, che dice più una minchiazza!!!![]()
ho capito che perlomeno la metà di noi ha il cancello sul pontema non possiamo far finta di niente ...
e poi vorrei una singola, me la prenoto io alla cervarola?
e poi io già lo dico, se qualcuno volesse aggregarsi per viaggiare insieme,
noi transiteremmo a verona nel pomeriggio di venerdì ...

La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat

arrivi anche tu venerdì pomeriggio?

Giusto , direi che entro questa settimana è indispensabile fare le prenotazioni ...anche fossimo tre gatti ...ne va dell' onore! E poi mi sembra che ormai la sorte dei "con moto sul ponte" debba per forza di cose girare al bello ...e daje !!!

Per ora, penso di arrivare sabato e pernottare lì, così ci facciamo una cena in compagnia
Non vorrei sia contagioso: oggi pomeriggio sono passato dal box e ho trovato un leggero trafilaggio di olio da un paraolio della forca
In settimana, faccio un giro e ricontrollo e nel caso, faccio un salto dal dottore![]()
Ultima modifica di eusebius; 03/05/2015 alle 22:34
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat

Ho contattato Mauro proprio stasera x sapere se era riuscito ad andare a fare la ricognizione ma purtroppo non ce l'ha fatta...mi ha chiesto di interessarmi assieme a Bortolo dell'organizzazione ma come ben sapete di due non se ne fa manco mezzooltretutto il prox weekend dovrei essere in Liguria x lavoro/piacere ma forse anticipo e ci vado in settimana così nel we potrei essere libero...
Domani contatto Bortolo e vediamo si riusciamo a far qualcosa noi....

io nell'incertezza ho mandato una email alla cervarola proprio ora![]()
mi dispiace ragazzi ,mi dispiace veramente
con grande entusiasmo avevo lanciato l iniziativa e ora mi ritrovo a non riuscire nemmeno ad aiutarvi nell organizzazione.
spero che bortolo si accolli l onere e possa aiutarvi,io ci saro per la cena
triumph thunderbird 900 sport