il giro è bello! anche se preferivo cambiare zona ..cmq vediamo (soprattutto il tempo) che dicono altri.
per me va bene anche Tiger con altri (visto che ci sono altri veronesi Triumphisti in giro) non abbiamo paura![]()

il giro è bello! anche se preferivo cambiare zona ..cmq vediamo (soprattutto il tempo) che dicono altri.
per me va bene anche Tiger con altri (visto che ci sono altri veronesi Triumphisti in giro) non abbiamo paura![]()
A me piacerebbe venire, ma dovrei sistemare la moto: lavare e ingrassare, ma soprattutto cambiare le pastiglie anteriori che tra un po', visto che non si vede più l'olio nella vaschetta, freno direttamente coi pistoncini
A tal proposito se volete darmi il vostro consiglio: http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post6983007
Ultima modifica di niky74; 04/05/2015 alle 13:52
Daver, 37 anni, Verona
www.flyonthenet.com

Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Non lavo la moto spesso ma quando lo faccio mi piace fare le cose x bene quindi lavo, asciugo, dò la cera, tolgo la cera, passo il petrolio bianco, lubrifico...insomma una mezza giornata.
Per le pastiglie, sempre se le trovo, volevo smontare le pinze per pulirle per bene e ingrassare i perni (a prop che grasso si usa?)
Perculatio? Comunque già che ci sei potresti controllare anche la fasatura del motore.![]()
Ultima modifica di niky74; 04/05/2015 alle 23:30
Gente è mercoledì... che si fa? Io ho ancora tutto a pezzi, ma spero in un colpo di reni sabato notte altrimenti pacco....
Intanto se si vuole uscire occorre cominciare ad organizzarsi, forza! Aderite!!!!
A me piacerebbe venire, ma devo assolutamente sistemare i freni x cui sono preso come te: confido di fate tutto sabato
Inviato da V'ger