Quasi a livello xenon
Quasi a livello xenon
Provati ieri sera....confermo che la luminosità è davvero ottima, quasi uno xenon!![]()

Ma danno fastidio a chi procede in senso contrario?
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Direi di no, ho lasciato il settaggio precedente come altezza fari e mi sembrano abbastanza bassi
Ho notato che la linea orizzontale proiettata è molto precisa, più di quella delle tradizionali alogene, quindi non dovrebbe dare fastidio (anche se sicuramente il faro risulta più luminoso)

Piccola cosa, Girato le manopole ( riscaldabili)km 24k mi ero stancato di rimanere "attaccato" con le mani.
Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk
Girato in che senso?

Non sono gli anni, sono i chilometri.
W la MOFFOLA! Socio fondatore del club Quelli del W la MOFFOLA
Videoreport del raduno Tiger 1050 a Pragelato - 19-21 Giugno (By Daria)
Chi semina merda... raccoglie cazzi di Buddha (Cit. Ary675)
Ah ok scusa non capivo cosa intendessi per "girato"![]()

Non sono gli anni, sono i chilometri.
W la MOFFOLA! Socio fondatore del club Quelli del W la MOFFOLA
Videoreport del raduno Tiger 1050 a Pragelato - 19-21 Giugno (By Daria)
Chi semina merda... raccoglie cazzi di Buddha (Cit. Ary675)

Ma che temperatura sotto ! Le manopole sono le originali, hanno la resistenza tutto intorno alla manopola 360gradi , in pratica è1filo resistivo, comunque ho levato la manopola in gomma, (e lasciato fermo il supporto in plastica con la resistenza, anche xkè non si può ruotate ) e ruotata di 180 gradi e lo reinserita, bisogna fare 1po di attenzione a sfilata, per non interrompere il filo resistivo in pratica prima ho scalzato la zona esterna, tagliato la sigillatura dei fili con la manopola, poi rimesso posto e ho cominciato a srotolare la manopola dall'interno verso l'esterno come un"preservativo",una volta tolta ho rosolato il salame e reinserita nel suo alloggiamento, i dentini di antirotazione sono di numero diverso tra sopra e sotto, ma alla mano non mi da fastidio. Ps:le manopole senza riscaldamento sono = manca solo il filo resistivo!
Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Kfabry; 05/05/2015 alle 22:03