Credo sia più grassa

Grazie
ma c'e' un modo per vederlo da SW?
a parte a provarla...ovviamente?
Ultima modifica di _emiliano_; 13/04/2015 alle 22:51
c'è sicuramente, ma non lo so. forse con i colori delle caselle

Devi caricare la mappa 2 2 e poi la mappa che vuoi confrontare.
C'è un tasto funzione credo F4 con il quale per ogni mappa ti mette a confronto i grafici relativi tratto continuo la prima mappa e tratteggiato la 2nda.
Così ad esempio se vai sulla mappa fuel vedrai se è più grassa
Da quello che vedo (continua la 2-2 E10, tratteggiata la 2 - 1 E10) la prima è sempre più grassa. con rapporto Aria/fuel fisso a 13 a tutti i range di giri. Mentre la 2 - 1 (tratteggio a bassi giri e poco carico regola più magra. Anche a 5600 e più magra a tutti i carichi. Diventa solo più grassa della 2 2 solo con carichi elevati (Posizione acceleratore superiore al 50%)
Non so se mi sono spiegato
https://www.dropbox.com/s/lyghz1lp6v...liano.pdf?dl=0 comunque questa è Blackie, al momento.....

SPETTACOLO!
sei un grande ... proprio quello che speravo....
ora vedo se ci capisco ( !!)
grazie mille!!
bravo

Ragà, ma mappa "più grassa" significa che nel rapporto c'è più benzina che aria ?
E se è cosi perchè la arrow 2-2 E10 che tutti dicono essere più grassa fa sparire i botti in rilascio causati da particelle di benzina non combuste in camera ? Dovrebbe aumentarli addirittura, no?
no, il backfiring è dato da miscela magra.
Andare contro ogni buonsenso è un buon modo per non arrendersi.
Se avessimo più buonsenso, ci arrenderemmo.

Ah ok grazie, ho trovao anche questa spiegazione
Carburazione magra Nel caso in cui la frazione di benzina nella miscela sia insufficiente, la miscela stessa non è in grado di bruciare completamente (o per meglio dire, brucia più lentamente del dovuto) ed una parte di essa finisce nello scarico.
In questo caso possiamo distinguere un fenomeno leggermente diverso dai backfire veri e propri, cioè i cosiddetti "scoppi da smagrimento": di solito avvengono quando la quantità di miscela incombusta è troppo ridotta per generare una esplosione con fiammata visibile, e dunque se ne sente solo lo scoppio; possono avvenire anche nel caso in cui lo scarico non sia sufficientemente rovente (o lo siano solo i collettori).
Ultima modifica di WillyWonka; 06/05/2015 alle 10:29

Hai fatto il reset di adattamento? Controlla anche l.allineamento farfalle ormai. Lascia perdere shining che dopo aver trasformato una scrambler in qualcosa di unico adesso parla come uno che è stato mollato dalla propria amata!