Salve,c'è qualcuno che ha montato il mono extremeshox su street triple 2013 /2015?
Salve,c'è qualcuno che ha montato il mono extremeshox su street triple 2013 /2015?

Su street N o R?
- forum, + km

Sulla street R per migliorare quello di serie personalmente andrei su qualcosa di più performante. Sulla street N per un uso stradale può essere una soluzione senza spendere cifre esose.
- forum, + km
Io ho una street tiple N,Chiedevo perché Sto aquistando il tech2 e volevo vedere se qualcuno lo ha montato e può postare qualche foto.

extremeshox dovrebbe essere la ex extremetech
di questa marca ho sentito pochissime opinioni e purtroppo non erano positive, se puoi acquista altri mono hai solo l'imbarazzo della scelta tra ohlins bitubo, mupo, wp, wilbers, ecc....
Pensi che non sia una grande scelta?

Non so quale sia il tuo budget e non conosco il prezzo del tech2 ma credo che con quella cifra o poco più probabilmente riesci ad acquistare qualche marchio più conosciuto e soprattutto trovi feedback sul prodotto
EDIT
ho appena visto che il tech2 viene venduto a più di €700personalmente non spenderei tutti quei soldi per questa marca
cerca con calma e vai sui classici marchi blasonati che con quella cifra peschi bene quasi ovunque
Ultima modifica di Sim0ne; 10/05/2015 alle 20:39

Ho due amici che lo hanno da anni ( tech2) e non hanno (tiger1050/fazer1000) mai avuto problemi...io col Bitubo ne ho avuti molti di più.