Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 81 a 84 di 84

Discussione: Addio Tigeristi.......... con una lacrimuccia

TCP Rider L'avatar di pikkolomondano
    Moto
    La Bianca Elica
    eccomi qui.. dopo un bel 500 km... facendo anche il passo della Cisa: Sull estetica della moto non discuto, ognuno ha i propri gusti ed il mio cassone bianco con motore nero mi piace parecchio. Cosa ne penso alla fine?????? Partiamo dalla più importante caratteristica di cui se ne parla poco ma incide molto almeno a livello psicologico....... cosa ne pensa la zavorrina??? Allora con una prova Culo/sella/comodità..... dopo un inizio di perplessità dovuto al fatto che la sella è più grande nella tigre e lo spazio tra pilota e passeggero è maggiore sempre nella triumph... la Bmw si è rifatta alla grande con il confort di marcia in concomitanza di strade dissestate o con buche, per cui è stata promossa a pieni voti. In effetti a livello di ammortizzatori non c'è storia, bmw vince a mani basse sulla tigre regalando una comodita in ogni tipo di terreno sconosciuta alla tigerona.
    Motore---- prontissimo ai bassi e, nella versione 2015 molto meno nervoso rispetto alle annate precedenti. Purtroppo non posso dire ancora se è meglio o peggio.... sono ancora in rodaggio e sopra i 5000 non sono andato, comunque devo dire che per quel poco il motore soddisfa parecchio anche se è molto ma molto differente dal buon caro triple.
    Guida sul passo della cisa... per quanto mi riguarda... meglio BMW: la posizione di guida più ravvicinata la manubrio per me, che sono 1,70, il telelever, la coppia ai bassi, gli ammortizzatori intelligenti regalano una fluidità di guida che non avevo con la tigre. La tigre era più di polso, più da guida sportiva e "forse" più appagante in guida sportiva, ma per turismo meglio la bavarese.
    Difetti notati: il motore tra i 3500 ed i 4000 ha, di tanto in tanto, un rumorino come di ferraglia ed il cambio, pur avendo una morbidezza superiore alla tigre, di tanto in tanto tra prima e seconda fa clank e se cerchi di mettere la marcia con calma gratta un poco..... ma il meccanico mi ha detto che è normale in rodaggio. Contento..... devo dire di si!!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Citazione Originariamente Scritto da pikkolomondano Visualizza Messaggio
    Contento..... devo dire di si!!!!!!
    L'unica cosa che conta
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider L'avatar di Happyer71
    Moto
    Multistrada MY 2015
    Busto arsizio...siamo vicini di casa..da ex bmw a ex triumph ...facciamo un giro!!!

TCP Rider L'avatar di Furio.71
    Moto
    Ex Tiger Explorer Triple Black..... Alpine white Doich...
    Ora ti manca solo di verniciare i fianchetti grigio poi sei a posto.

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789