allora che famo? procediamo con le prenotazioni? ovviamente specificando che se sarà brutto tempo rimanderemo
allora che famo? procediamo con le prenotazioni? ovviamente specificando che se sarà brutto tempo rimanderemo

Mi hanno scritto dall'albergo confermandoci la disponibilità x le date richieste... Ho risposto comunicando che al momento abbiamo 4 camere x il venerdi e 7-8 x il sabato...e che a breve gli comunicherò i numeri corretti...

ho fatto una piccolissima ricerca per la pappatoia dei prranzi o cene che non saranno al ns. albergo...
con specialità tortelli , petto d'oca, tartufi ed ENOTECA a 6km da Sestola, in buon contesto e possibilita' di mangiare all'aperto prenotando per tempo ci sarebbe questo "ca' cerfogli" che mi attizza ed ha abbondanti ed eccellenti recensioni su tripadvisorAlbergo Ristorante Ca' Cerfogli, Acquaria - Ristorante Recensioni, Numero di Telefono & Foto - TripAdvisor
oppure più tradizionale e con ottimo rapporto qualita' prezzo a 12 km sempre da Sestola, Hotel Regina, sempre con ottime recensioni
Ristorante Regina, Abetone - Ristorante Recensioni, Numero di Telefono & Foto - TripAdvisor
cominciate a leccarvi i baffi
e fate proposte...
compra anche una tuta antipioggia...
se si rimanda nn si fa piu'...
il tempo sara bello perche' lo trascorreremo...eventualmente con le "rain"![]()
Ultima modifica di tunderstorm; 11/05/2015 alle 18:32 Motivo: Unione Post Automatica
scusate qual'è il programma ?

Ciao!
Non è un motoraduno ufficiale quindi è rigorosamente EASY, fine settimana insieme all'insegna del divertimento a base di girate in moto, mangiate, bevute e chiacchiere tra amici che condividono la stessa passione x questi maledetti cancelli a tre cilindri...
Niente obblighi, niente menate! Solo goduria!
Alcuni arriveranno da lontano direttamente il venerdì sera, chi può resta fino alla domenica, il sabato ci sarà una nutrita compagine di toscanacci e la sera facciamo una mega sgranata!!! I giri saranno free, l'Appennino è tutto bello, si va dove si vuole senza programmi da rispettare se non quello di smanettare insieme!
Le regole base sono quelle classiche, ognuno fa il suo passo, se qualcuno allunga ci si aspetta agli incroci...semplice semplice! Non saremo 50 moto quindi niente staffette...solo un gruppetto di amici cancello-muniti che gironzolano sull'appennino Tosco-Emiliano
Se il programma "dettagliatissimo"ti piace sei assolutamente il benvenuto!!!
Ah, l'Hotel lo trovi nella pagina precedente, 48€ pernottamento, colazione e cena!!!!!
Ti aspettiamo...
POtrei venire nella giornata di sabato e tornare a casa , qual'è il percorso? grazie

Ma... penso che ti abbia risposto Gianluca Florence ...comunque diciamo che, solo per fare un' ipotesi , per chi arriva di sabato si penserà a un appuntamento all' albergo di Sestola a un' orario sufficientemente comodo e poi, caffè e primo giretto sul percorso che puoi trovare andando indietro nei messaggi ...sosta pranzo in localita' work in progress , chiacchiere agevolate dalle calorie ingurgitate , ritorno attraverso la strada più tortuosa all' albergo pausa e cena.
dio salvi le tre cilindri anni '90 !!
Vai allora probabilmente ci vediamo li .. Grazie