Aaaaaaaaaaahhhh compà chi minchia facisti!!!!!?????
Sent from my iPhone using Tapatalk

Aaaaaaaaaaahhhh compà chi minchia facisti!!!!!?????
Sent from my iPhone using Tapatalk
Io sulla Bonnie non sono ancora salito..però se dovevi fare il cambio d categoria tanto valeva provare la Explorer! :-)

In verità ho anche un meravigliosa eccezionale SPEEDTRIPLE !
Una grande moto full optional!
La tiger é una prova che sto facendo per fare un po' di turismo con mia moglie, ma dopo l'estate farò di tutto per passare ad una truxton (si scrive così ?)
Fermo restando con la mia mitica speedtriple!( che goduria!)
Bye
Io pure mi sto progressivamente appassionando alla categoria della Bonnie e della truxton, sebbene mi mancano le salite sprint che mi permettevo con la street! In ogni caso, pur essendo di mole superiore, mi diverto anche con la Explorer. Se poi ci aggiungi l'urlo dello scarico Arrow e gli scoppiettii che fa quando rilasci il gas...beh...a quel punto ringrazio Dio d avermi fatto scoprire la Triumph!! :-)

Caltanissetta presente
![]()
Eccolo
Picciottame buon pomeriggio. Sono da poco diventato triunphista. La mia bella è una Street triple del 2010 a doppio faro tondo... X me è come se fosse una classic, con quel gusto un po retro del suo sguardo.
Sono della provincia di Palermo (Gangi, per la precisione) ma vivo a Messina e spesso e volentieri mi sposto da questi due posti, nei weekend, con la moto (sono circa 220 km di godimento)!
Se organizzate qualche bel giretto, anche in pieno inverno, io ci sono, con la mia Street diversamente classic !
A presto
Baigon
Baigon conosci Stello, Triumph Messina?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk