Ciao a tutti,
Tac, tac, tac...controllo e c'è una bolla nella gomma anteriore. Talmente gonfia che sbatte nel parafango.
Diablo rosso 4300 km, che faccio? Cambio tutto?
![]()
Ciao a tutti,
Tac, tac, tac...controllo e c'è una bolla nella gomma anteriore. Talmente gonfia che sbatte nel parafango.
Diablo rosso 4300 km, che faccio? Cambio tutto?
![]()
Ultima modifica di Theslu86; 12/05/2015 alle 11:46

Direi di si
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Prova a vedere se ci sono gli estremi per fare rivalsa, alla fine sembra un pneumatico difettoso, ho capito che ha 4300 km, ma se era buono arrivavi fino a 6000 magari, in fondo i quando li hai pagati i soldi che hai sborsato erano tutti buoni o hai usato le banconote del monopoli?![]()
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

Mai vista una cosa del genere

Prima volta che mi capita di vedere una cosa simile...se non fosse così grosso dalla foto sembrerebbe il "fungo" che si usa per le riparazioni dall'interno degli pneumatici.
"Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?

Pagando o facendoti rimborsare direi che è indispensabile cambiarlo
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Le mitas sport force avevano avuto un richiamo perchè alle alte velocita poteva capitare che avvenisse cio che è capitato a te !!!
Ma qua stiamo parlando di pirelli diablo rosso .....
Prova a farti rimborsare o fatti dare un altro treno di gomme ,ma in ogni caso cambiale subito!!!!!
Grazie per le risposte. Le gomme sono quelle uscite dal concessionario insieme alla moto, ormai quasi due anni fa dal precedente proprietario. Mi sa che mi posso attaccare al tram. Troppa suggestione, proprio l'altro ieri ho fatto qualche tiratina in autostrada...

Cambiare subito senz'altro !!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

è arrivata la peste bubbonica!!!![]()
esco di rado e osservo molto ..........
5° RADUNO NAZIONALE SPEED TRIPLE 29-06-14 ABRUZZO
Report 5° RADUNO NAZIONALE SPEED TRIPLE 29-06-14 ABRUZZO